Alessandro Borghese e la scoperta senza precedenti: “Ho scoperto di avere un altro figlio”

In seguito, ha rivelato che prima di conoscere la sua attuale moglie, ha avuto un trascorso da donnaiolo, tanto che la madre del suo terzo figlio non era nemmeno una sua fidanzata.

Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare”, queste le parole dello chef relative al momento della scoperta

Qualche tempo fa, lo chef Alessandro Borghese ha fatto una scoperta incredibile.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale). (kronic)

Su altri media

Racconta del caffè con i disegni delle figlie lasciato dietro la porta, i contatti con la moglie solo via telefono, le difficoltà a dormire, il dolore fisico dovuto al Covid. Voglio quella bottiglia d’acqua, ma non riesco ad aprirla: mi fa male la schiena, il braccio, la mano, le dita, la lingua. (Tv Fanpage)

Sebbene i sintomi non siano stati dei più gravi, la malattia è stata per lo chef un vero tracollo emotivo. A pochi giorni dalla guarigione definisce il suo "un viaggio all’inferno". (Tiscali.it)

/CorriereTv. L’identità di uno chef è legata al suo gusto, alla capacità di conoscere e abbinare ingredienti differenti. Ma cosa succede quando il gusto scompare, insieme all’olfatto? (Corriere della Sera)

Il vista post Covid per lo chef, quindi, comincia sulle spiagge del paradiso tropicale? Alessandro Borghese è tornato a tutta carica ai suoi impegni lavorativi, anche se di certo i fan non avrebbero mai immaginato di vedere lo chef alle Maldive. (RicettaSprint)

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio". (Yahoo Notizie)

Alessandro Borghese ha sconfitto il Covid – 19. Il volto di “4 Ristoranti” aveva rivelato di aver contratto il virus a metà marzo. Alessandro Borghese è riuscito ad uscire dall’incubo del Covid dopo un lungo periodo di isolamento, passato lontano dai propri cari e con tante preoccupazioni. (Leggilo.org)