Alessandro Borghese e la scoperta senza precedenti: “Ho scoperto di avere un altro figlio”

Alessandro Borghese e la scoperta senza precedenti: “Ho scoperto di avere un altro figlio”
kronic CULTURA E SPETTACOLO

In seguito, ha rivelato che prima di conoscere la sua attuale moglie, ha avuto un trascorso da donnaiolo, tanto che la madre del suo terzo figlio non era nemmeno una sua fidanzata.

Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare”, queste le parole dello chef relative al momento della scoperta

Qualche tempo fa, lo chef Alessandro Borghese ha fatto una scoperta incredibile.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale). (kronic)

Su altri media

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio". (Yahoo Notizie)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, Roberto Valbuzzi e tanti altri | Carbonara Day e chef. Il vista post Covid per lo chef, quindi, comincia sulle spiagge del paradiso tropicale? (RicettaSprint)

/CorriereTv. L’identità di uno chef è legata al suo gusto, alla capacità di conoscere e abbinare ingredienti differenti. Ma cosa succede quando il gusto scompare, insieme all’olfatto? (Corriere della Sera)

Alessandro Borghese e il Covid, l’esperienza in un podcast: «Un viaggio all’inferno»

“Il Covid mi ha tolto il gusto: è stato il mio contrappasso”. A confessarlo è lo chef Alessandro Borghese che nel podcast C come Contrappasso, pubblicato in anteprima dal Corriere della Sera, ripercorre i giorni della sua battaglia contro il virus, contratto settimane fa e da cui è finalmente guarito. (L'HuffPost)

La lontananza dalla moglie Wilma Oliverio e dalle figlie Alexandra e Arizona, la perdita del gusto e dell’olfatto, la solitudine provata sono gli argomenti affrontati da Borghese: “Ho sete. "Ciao amici, oggi finalmente sono negativo, così posso riabbracciare le mie figlie e Wilma (la moglie, ndr) e giocare con loro", ha affermato (Today.it)

Il racconto audio del «viaggio all’Inferno» causato dal virus: «Il gusto deve essere allenato ed educato per dire di conoscerlo appieno e poterci fare affidamento. «Ho capito sono all’Inferno — racconta lo chef nel podcast — e questa è la mia pena del contrappasso (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr