Rai taglia il compenso a Simona Ventura dopo l’ok all’Isola dei Famosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il ritorno all”Isola dei Famosi’, in veste di opinionista, è costato a Simona Ventura un taglio dei compensi, previsti nel suo contratto con la Rai. Lo apprende l’Adnkronos da ambienti televisivi. La conduttrice, infatti, per fare ‘L’Isola’ ha rinunciato alla realizzazione dell’adventure game ‘L’ignoto’ che avrebbe dovuto andare in onda nel prime time di Rai2 in autunno. Nel contratto di Ventura con Rai era previsto un suo impegno di prime time, oltre a ‘Citofonare Rai2’. (Cremonaoggi)
La notizia riportata su altri media
Stasera, mercoledì 7 maggio, ha inizio la diciannovesima edizione de L’Isola dei Famosi, il popolare reality show di Mediaset. Per la prima volta, a condurre il programma sarà Veronica Gentili, affiancata da Simona Ventura, che avrà il compito di commentare le fasi iniziali di questa nuova avventura. (SofiaOggi.com)
La nuova edizione del reality di Canale 5 è pronta a tornare stasera in tv, mercoledì 7 maggio, in attesa di seguire la prima puntata in diretta scopriamo qualcosa in più sulla conduttrice (ora opinionista). (Il Mattino)
Il reality partirà il 7 maggio su Canale 5 in prime time e si preannuncia come il grande evento televisivo della primavera: un ritorno in grande stile di cui Ventura, 60 anni, sarà assoluta protagonista insieme alla conduttrice Veronica Gentili. (ELLE)
A condurre questa primissima edizione c’era Simona Ventura, che poi ha legato indissolubilmente il suo nome a quello del format.... (Style Magazine)
“Selvaggia Lucarelli opinionista all’Isola dei Famosi”: la trattativa ‘clandestina’ e la richiesta di Simona Ventura Stando ad alcune indiscrezioni Mediaset avrebbe pensato fino all’ultimo di aggiungere un secondo opinionista al cast del reality show di Veronica Gentili Mancano poche ore al via della 19esima edizione de L’Isola dei Famosi, la prima condotta da Veronica Gentili e con Simona Ventura nelle inedite vesti di opinionista. (Libero)
Non come presentatrice, né tantomeno come concorrente, bensì in qualità di opinionista accanto alla nuova conduttrice Veronica Gentili. Una scelta che pesa: come noto già da alcune settimane, Simona Ventura ha accettato di partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5. (iO Donna)