L'Arena: Juric «Peccato, meritavamo la vittoria»

L'Arena: Juric «Peccato, meritavamo la vittoria»
TuttoHellasVerona SPORT

Meritavamo la vittoria, avremmo dovuto chiuderla prima»

"L'Arena" ha raccolto le impressioni di Juric al termine del pareggio di Genova, con la vittoria, oramai in tasca, sfumata nel finale.

«Mi dispiace per i ragazzi - ha commentato il tecnico gialloblù - hanno dato tutto.

(TuttoHellasVerona)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi su Calcionews24.com. junews24com : Ballardini “avvisa” la Juve: «Il Verona non ti fa ragionare» - junews24com : Ballardini 'avvisa' la Juve: «Il Verona non ti fa ragionare» - - come LO scorso ANNO? (Zazoom Blog)

Milan Badelj ereditò da Astori la . htt… - OneDria : RT @Casti_F: Tolti i familiari e la compagna, non so se ci sia una persona al mondo rimasta più legata a Davide Astori di Milan Badelj. (Zazoom Blog)

Si è chiuso in parità il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, con l'1-1 maturato al Mapei Stadium. L'assalto dei neroverdi ha però prodotto "solo" l'1-1 di Caputo, che ha 52' ha superato Skorupski. (Ticinonline)

Hellas Verona, Juric: “Con la Juve riproveremo a compiere l’impresa”. Faraoni: “Siamo pronti”

Qualcuno storce il naso per la prestazione, certamente meno brillante del solito, con un Genoa che ha faticato ad imporsi, anzi un Genoa che per larghi tratti ha subito. L’apparente passo indietro sulla prestazione va anche rapportato ad un Verona che gira meglio del Genoa. (La Voce Rossoblu)

di Maria Grazia Barile. È stato l'uomo della provvidenza. Badelj ha segnato il suo primo gol al Genoa ed ha voluto dedicarlo ad un compagno speciale dei tempi della Fiorentina: " Dedico il gol ad Astori, in giornate del genere è difficile non pensarlo (Telenord)

Queste le sue parole: "Se c'è rammarico per il risultato finale, dopo la grande prestazione? Abbiamo affrontato una squadra con una 'rosa' importante, quindi per noi non era assolutamente facile, ma abbiamo fatto molto bene. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr