Obama e Michelle atterrati a Grosseto. Ospiti a Buonconvento e cena a Firenze con Renzi. Assedio mediatico

Firenze Post INTERNO

GROSSETO – Intorno alle 14,30 di oggi 19 maggio, l'aereo con a bordo l'ex presidente Usa, Barack Obama, e la moglie Michelle, è atterrato all'aeroporto militare Baccarini di Grosseto. Gli ex inquilini della Casa Bianca si sono mossi con un corteo di ... (Firenze Post)

Su altri media

Al Baccarini gli Obama hanno svolto le operazioni di sbarco: dieci-quindici minuti di tempo, poi, dopo aver recuperato i bagagli, la partenza con destinazione le Crete Senesi. Lo staff ... (AlgheroNewsGroup)

Il corteo di auto dai vetri ... (Qui News Valdichiana)

L'aereo con a bordo l'ex presidente Usa Barack Obama è atterrato poco fa all'aeroporto militare Baccarini di Grosseto da dove l'ex presidente si è mosso con un corteo di auto verso la provincia di Siena per trascorrere, con la moglie Michelle, alcuni ... (Imola Oggi)

Obama gioca a golf in Toscana con l'amico Parsons Le immagini

Nel senso che per Barack e Michelle Obama non sono previsti appuntamenti istituzionali. Anzi, la coppia di ex inquilini della Casa Bianca pre Trump è arrivata in Toscana proprio per godersi un po' di relax e di ... (Toscana Media News)

Il meteo ha aiutato l'ex presidente degli Stati Uniti e, grazie all'amico ed ex consigliere ai tempi della Casa Bianca, Richard Parsons, che ha acquistato una tenuta a ... (Corriere della Sera)

Il jet bianco, scortato da sei Eurofighter del Quarto Stormo di stanza, atterra a Grosseto intorno alle 15.15. (road2sportNews)