Seconda vittoria consecutiva della Juve Under 23: Fiorenzuola battuto 2 a 1

ilBianconero SPORT

: 2-1: (Aké 49', 75', Arrondini 78'): Israel; Leo, de Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti (Nicolussi Caviglia 68'), Leone (Zuelli 83'), Sersanti; Aké, Sekulov (Soule 57'); Pecorino (Da Graca 68').​

La squadra di Zauli gioca bene e per lunghi tratti è padrona del campo.

La Juventus Under 23 dimostra di aver giovato della sosta: vince e convince contro il Fiorenzuola e mette in banca una mini striscia positiva dopo la vittoria contro il Lecco (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

IL COMMENTO di Luigi Carini – Si infrange ad Alessandria in casa della Juve under 23 la miniserie positiva del Fiorenzuola. Tabbiani. La Juventus Under 23 schiera: Israel, Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin, Miretti,. (piacenzasera.it)

Burigana, Potop, Esposito, Giani, Guglieri, Danovaro, Valori All. ZauliFiorenzuola (4-3-3): Battaiola, Olivera, Dimarco, Zaccariello, Ferri, Bruschi (Godano 75'), Oneto (Arrondini 64'), Nelli (Stronati 64'), Currarino (Tommasini 55'), Palmieri (Maffei 75'), Cavalli. (ilBianconero)

Io ci credo ancora”. “Fanno delle esperienze internazionali nelle nostre pause che sono un po’ forzate, ma per loro è importante crescere e giocare a prescindere che sia Under 23 o prima squadra. Questa seconda vittoria consecutiva ci permette di giocare più sereni e sicuramente farà crescere l’autostima in questo gruppo di giovani”. (TuttoJuve24.it)

La commemorazione delle vittime della strada. Il motivo. Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match valido per la 15° giornata di Serie C. (Juventus News 24)

Nel secondo siamo partiti male, uscendo troppo leggeri al di là del gol di Aké. Siamo stati in partita fino alla fine e questo è il pregio di questi ragazzi (Tutto Lega Pro)

Juventus U23: Israel, Leo, Stramaccioni, De Winter, Anzolin, Sekulov (56' Soule), Leone (83' Zuelli), Sersanti, Miretti (67' Nicolussi Caviglia). Nel finale, il Fiorenzuola si sbilancia in avanti, la Juventus ha un paio di occasioni su cui in una Cavalli salva a porta sguarnita (romagnasport.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr