La vita in diretta: Alberto Matano in lacrime

SoloDonna SALUTE

Tra coloro che hanno espresso, in tv e sui social, tutta la loro commozione e il loro dispiacere c’è stato Alberto Matano, conduttore de “La Vita in Diretta” nonché ex mezzobusto del Tg 1, dove David Sassoli è stato per anni un volto simbolo.

Rimane la sua mitezza – ha concluso Matano, parlando sempre di Sassoli – il suo essere gentile, ma saldo

Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta”, aveva lavorato con il presidente del Parlamento Europeo quando questi era al Tg 1. (SoloDonna)

Su altri media

Lo scrive Matteo Renzi nella sua enews. Lo ricorderemo a Ventotene all'iniziativa dei giovani “Meritare l'Europa”. (La Sicilia)

Un insulto alla memoria del presidente del Parlamento europeo e un'offesa al nostro Paese". Pubblicità. "Ecco il vero volto delle destre sovraniste. (La Sicilia)

«La scomparsa del presidente del Parlamento europeo David Sassoli addolora non solo la politica, ma anche tutte il mondo delle imprese che vedevano in lui un rappresentante autorevole dell’Italia e del vero. (Corriere Quotidiano)

Leggi la notizia integrale su: Napoli Affari. Il post dal titolo: «Sassoli, messaggio d’odio da esponente Afd. Morte Sassoli, svelata la chat di insulti dell’ultradestra tedesca David Sassoli si è spento a 65 anni per una grave malattia. (GeosNews)

Un anno fa David Sassoli era qui con noi a dialogare con i giovani dell’Arsenale «Il popolo della pace piange David Sassoli, sincero e autentico costruttore di pace. (Romasette.it)

Le esequie si terranno venerdì alle 12 a Roma. La partecipazione degli altri due presidenti. I presidenti della Commissione europea e del Consiglio Europeo, Ursola von der Leyen e Charles Michel, parteciperanno ai funerali dell’ex presidente dell’Europarlamento nella Capitale. (In Terris)