Giulini: "Nandez all'Inter? No, oggi non ne abbiamo parlato"

Giulini: Nandez all'Inter? No, oggi non ne abbiamo parlato
SpazioInter SPORT

Intercettato all’uscita dall’assemblea di Lega Serie A – durante la quale si è discusso dell’ipotesi calendario ‘spezzatino’ – il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato anche di possibili intrecci di mercato con l’Inter.

Ecco tutte le sue parole:. Su Nandez: “Se abbiamo parlato con i nerazzurri per Nandez?

No no, oggi abbiamo parlato d’altro.

Su Nainggolan: “Inserire Radja nell’affare Nandez?

Difficile dire al momento se lui e Cragno rimarranno a Cagliari“. (SpazioInter)

Su altri giornali

Il presidente Zhang continua a dire no alla richiesta di una buonuscita da parte del belga, mentre l’Inter non ritiene Nandez una priorità; anche perché i nerazzurri dovrebbero aggiungere dei soldi per prelevare l’uruguaiano dal Cagliari Il Cagliari vorrebbe l’ennesimo ritorno, ma la trattativa non è semplice. (Calcio News 24)

Oggi con l’Inter abbiamo parlato di altro. È presto per parlare di Nainggolan. (Fiorentina.it)

«Tentativo maldestro che avrebbe ucciso i medi e piccoli club», il commento telegrafico del numero uno del club sardo Stavolta a parlare è Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, che ha rilasciato una breve battuta a Repubblica. (Juventus News 24)

Cagliari, Giulini: “Cragno rimane? È troppo presto per parlarne”

Al termine dell’Assemblea di Lega il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato del futuro di Nainggolan, Nandez e Cragno. (dal nostro inviato a Milano) – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato a margine dell’Assemblea di Lega in merito all futuro di Nainggolan, Nandez e Cragno. (Cagliari News 24)

Oggi, all'uscita dall'Assemblea di Lega, il presidente del Cagliari Giulini si è soffermato sul suo futuro: "Cragno? Tra i numerosi profili c'è anche Alessio Cragno. (Viola News)

Il belga ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri, ma non rientra nei piani del nuovo allenatore Simone Inzaghi. Il centrocampista belga resta in uscita dai nerazzurri e spera di essere riscattato dal Cagliari per la prossima stagione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr