DiMartedì, la campagna vaccinale, gli scontri di Roma e i problemi economici

DiMartedì, la campagna vaccinale, gli scontri di Roma e i problemi economici
Corriere dell'Umbria INTERNO

06 aprile 2021 a. a. a. Anche stasera in tv, 6 aprile, su La7 andrà in onda il programma condotto da Giovanni Floris: DiMartedì.

E' uno dei talk più amati e seguiti dal pubblico che ovviamente in questa annata si è concentrato soprattutto sull'emergenza Covid e sui conseguenti problemi sia economici che politici.

Naturalmente nel corso della puntata si parlerà anche della questione Astrazeneca e delle decisioni sulle inoculazioni di questo siero. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Si parla, nel dettaglio, del generale Paolo Figliuolo, nuovo commissario all'emergenza coronavirus per il piano vaccinale. Dunque il conduttore chiede alla: "A questo . Advertising. Libero_official : Secondo la #Murgia, 'in divisa girano solo i dittatori'. (Zazoom Blog)

Floris fa godere Salvini: manda Speranza in tilt | Video (Di martedì 6 aprile 2021) A DiMartedì su La7 basta una domanda a Giovanni Floris per far balbettare il ministro della Salute Roberto Speranza. Per nessun altro motivo “ - non_seria : @Flavr7 @EntropicBazaar @cinicosenese Per interessi personali non c'è altro motivo plausibile (Zazoom Blog)

Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 6 . (Zazoom Blog)

Di Martedì, il ministro Speranza avverte: “Non è il momento”

Giovanni Floris fa vacillare il ministro con una serie di domande che lo inchiodano alla sua incapacità sostanziale. 'Ci vedremo in tribunale o in o… - SecolodItalia1 : Speranza spalle al muro, Floris lo fa vacillare (Zazoom Blog)

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante il programma DiMartedì, in onda su La7, rispondendo al conduttore Giovanni Floris che gli ha fatto notare le critiche del centrodestra che ha chiesto le sue dimissioni. (Corriere dell'Umbria)

“Io ho giurato sulla Costituzione e a quella devo rispondere“, queste le parole del Ministro che poi incalza: “sbaglia chi fa politica sulla pandemia. Ospite di Giovanni Floris a Di Martedì il ministro della salute Roberto Speranza spiazza con un avvertimento chiaro e preciso: “Non è il momento”. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr