Napoli, Osimhen operato: stop di 3 mesi

Adnkronos SPORT

"Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott.

L'attaccante nigeriano è stato operato oggi dopo la frattura al volto riportata nella gara di domenica contro l'Inter.

Il Napoli perde Victor Osimhen per 3 mesi.

Il fatto di avere una rosa di questo livello, soprattutto nel reparto offensivo, era proprio per superare queste situazioni", dice Spalletti

La prognosi è stimata in circa 90 giorni", spiega il Napoli dal proprio sito. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Avrà avuto una ventina di fratture, Osimhen è finito come sotto una pressa. Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. (CalcioNapoli24)

L'attaccante "è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. La prognosi è stimata in circa 90 giorni" (Fcinternews.it)

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. Intervento perfettamente riuscito, ma necessarie sei placche e diciotto viti. (IlNapolista)

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni (Calciomercato.com)

Brutte notizie per il Napoli: saranno almeno tre i mesi di stop per Victor Osimhen, operato stamattina al volto. Saranno almeno tre i mesi di stop forzato per Victor Osimhen, attaccante del Napoli, operato questa mattina per contenere le fratture multiple al volto riportate domenica a causa di uno scontro di gioco nella partita contro l’Inter. (Calcio Atalanta)

Ultime notizie Napoli - Brutte notizie in casa Napoli, dopo l'operazione subita dall'attaccante nigeriano Victor Osimhen riguardo i tempi di recupero. La prognosi è stimata in circa 90 giorni (CalcioNapoli24)