La Gazzetta in prima pagina: "Milan, Traore è il piano B"

La Gazzetta in prima pagina: Milan, Traore è il piano B
Milan News SPORT

Se dovesse saltare l'affare Renato Sanches, su cui è piombato il PSG negli ultimi giorni, il Diavolo potrebbe andare sul giocatore del Sassuolo

Sulla prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport, c'è spazio questa mattina anceh per il mercato del club rossonero: "Milan, Traore è il piano B".

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine il mercato di Inter e Juventus. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'interesse da parte del Milan per Junior Traore. (Pianeta Milan)

L’Inter prima dovrà liberare un po’ di spazio per fare entrare un nuovo attaccante. Nessuna novità e situazione rimasta invariata (Inter-News)

Ecco i dettagli. Il Milan pensa a valutare alcune alternative a Renato Sanches, nel caso in cui il portoghese non dovesse scegliere i rossoneri, e tra queste c’è Hamed Junior Traorè del Sassuolo. Milan, spunta l’alternativa a Renato Sanches: ovvero Traoré del Sassuolo. (Milan News 24)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Traore, la mossa del Diavolo” | News

Non è ancora partita una trattativa con il Sassuolo, club che detiene il cartellino del centrocampista offensivo ivoriano, classe 2000, cresciuto nelle giovanili dell'Empoli. Se salterà l'arrivo di Sanches al Milan, aumenteranno le chance, invece, di vedere Traore nel Diavolo in questo calciomercato estivo (Pianeta Milan)

Hamed Traorè, centrocampista offensivo del Sassuolo classe 2000, è seguito da tempo dal Napoli e dal ds Giuntoli. Giovane ma già con esperienza e tecnica da vendere, l'ivoriano (con cittadinanza italiana) è uno dei gioiellini di casa neroverde. (CalcioNapoli24)

Prima pagina Gazzetta dello Sport 23/06/2022 Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr