La Gazzetta in prima pagina: "Milan, Traore è il piano B"

Milan News SPORT

Se dovesse saltare l'affare Renato Sanches, su cui è piombato il PSG negli ultimi giorni, il Diavolo potrebbe andare sul giocatore del Sassuolo

Sulla prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport, c'è spazio questa mattina anceh per il mercato del club rossonero: "Milan, Traore è il piano B".

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primi contatti. Sanches in salita. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il recente interesse del PSG per Renato Sanches, i rossoneri potrebbero virare sul calciatore del Sassuolo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Il Milan avrebbe puntato gli occhi su Hamad Junior Traore: il Sassuolo, proprietario del suo cartellino, chiede almeno 25 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Hamed Junior Traore, classe 2000, è un obiettivo di calciomercato del Milan. Centrocampista offensivo duttile, cresciuto nell'Empoli, gioca nel Sassuolo di Alessio Dionisi. (Pianeta Milan)

Così, adesso, è tra i tanti giovani del club neroverde che sognano il grande salto in una big. Ecco perché piace a tanti, Roma compresa, ecco perché dal sondaggio Maldini e Massara potranno presto passare all’azione (SNAI Sportnews)

Sento spesso parlare di Frattesi, Raspadori ma ritengo che Hamed sia quello potenzialmente più adatto ad andare sin da subito in una grande squadra”. Può giocare indistintamente a centrocampo e in attacco e fisicamente è più che pronto ad una squadra di alto profilo. (Milan News)

Nel caso i parigini dovessero definitivamente convincere il Lille a cedere Renato Sanches a loro, il Milan è pronto a fiondarsi sull’alternativa. Qualora Maldini dovesse accorgersi di rischiare un’asta col PSG per Renato Sanches allora ecco che l’ipotesi Traore, al momento messa sulla sfondo, potrebbe acquistare centralità (SerieANews)