Cinema: 'The suicide squad – missione suicida' in anteprima a Giffoni50plus - Sardiniapost.it

Cinema: 'The suicide squad – missione suicida' in anteprima a Giffoni50plus - Sardiniapost.it
SardiniaPost CULTURA E SPETTACOLO

(Adnkronos) – Azione, avventura, emozioni al cardiopalma, effetti speciali e lo schieramento dei villain più cattivi della DC: Giffoni è pronta ad accogliere in anteprima ‘The suicide squad – missione suicida’.

Il 29 luglio i Generator +16 saranno catapultati a Belle Reve, la prigione più temibile degli Stati Uniti.

Dal 16 luglio, su www.giffonifilmfestival.it partiranno le prenotazioni per le anteprime di #Giffoni50Plus: per provare a partecipare alla proiezione aperta al pubblico di ‘The suicide squad – missione suicida’, la data da fissare in agenda è il 23 luglio

Pictures (nelle sale italiane dal 5 agosto) è un folle viaggio alla ricerca di una libertà negata ma tanto desiderata. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

The Suicide Squad sarà proiettato in anteprima all’interno del palinsesto della 50° edizione del Giffoni Film Festival. Il Giffoni Film Festivla è pronto ad accogliere in anteprima The Suicide Squad – Missione Suicida, l’avvincente e irriverente film di James Gunn prodotto dellaWarner Bros. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

La squadra creativa di Gunn include il direttore della fotografia Henry Braham (“Guardiani della Galassia Vol. Tickets on Sale Now: https://t.co/t92Kh6pAtL pic. (BadTaste.it)

Cinema: 'The suicide squad – missione suicida' in anteprima a Giffoni50plus | SassariNotizie 24 ore - 587940

Tuttavia, in seguito è stato confermato che la star della serie Luther avrebbe interpretato un personaggio totalmente diverso, ossia Bloodsport. Come spiegato dall’attore, non aveva bisogno di sapere quale personaggio avrebbe interpretato o di conoscere eventuali dettagli sulla trama: per lui, il coinvolgimento di Gunn era già una garanzia (Cinefilos.it)

In attesa del film recuperate il Blue-Ray di Suicide Squad su Amazon! Insomma, The Suicide Squad – Missione Suicida promette di dare vita a una corsa folle, profana e imprevedibile piena di personaggi che sono amati e odiati, o un po’ entrambe le cose. (Tom's Hardware Italia)

(Adnkronos) - Azione, avventura, emozioni al cardiopalma, effetti speciali e lo schieramento dei villain più cattivi della DC: Giffoni è pronta ad accogliere in anteprima 'The suicide squad – missione suicida'. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr