Presto una nuova panchina per Pirlo: la frase premonitrice

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > “Lo devo ammettere”: Messi e il trasferimento dal Barcellona al Psg. Rinforzi fondamentali per Koeman, il cui destino è appeso ad filo quanto mai sottile.

“Secondo me l’anno scorso ha fatto il massimo, essendo il suo primo anno in panchina

Barcellona, Koeman rischia l’esonero: Pirlo è pronto. Il presidente Joan Laporta, nei giorni scorsi, era stato tentato di dare già il benservito all’olandese ma poi, convinto dai propri collaboratori, ha deciso di concedergli ulteriore tempo. (SerieANews)

Su altri media

Era il primo anno, ha fatto un buon lavoro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Tali numeri furono presi in esame e criticati dall’attuale “Junta” del Barça, che li ha definiti “disastrosi”. La nota funge da risposta ai numeri presentati da Ferran Reverter ad inizio ottobre. (Calcio In Pillole)

È stato un campione e i campioni hanno questa possibilità: oggi non c’è, ma non è detto che domani non possa esserci» Pirlo Barcellona: l’agente esce allo scoperto sulla panchina dell’ex Juventus, accostato ad un futuro in Spagna. (Calcio News 24)

Il Barcellona potrebbe essere un’ipotesi, ma attenzione anche all’opzione Newcastle. Occhio però anche agli allenatori, con Andrea Pirlo che pare pronto a tornare in panchina dopo l’esperienza alla Juventus. (Stop and Goal)

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM! Pirlo-Barcellona, l’agente esce allo scoperto. (Calcio mercato web)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Il tecnico olandese è a rischio esonero ormai da tempo e la dirigenza catalana vaglia svariati profili per la panchina. (CalcioMercato.it)