Servizio Civile, posti disponibili con Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli e Castelfiorentino

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per i giovani tra i 18 e i 28 anni, il Servizio Civile Universale rappresenta un’esperienza formativa unica. Presso le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli e Castelfiorentino, ci sono 16 posti disponibili per un progetto di 25 ore settimanali, con un compenso mensile di 507,30 euro. C’è tempo fino alle ore 14 del 18 febbraio 2025 per presentare la domanda e iniziare un percorso di crescita personale e professionale. (gonews)
Ne parlano anche altre fonti
Martedì 4 febbraio, nella sala Giardino di palazzo Rasponi dalle Teste di Ravenna, alle 15, è in programma un evento in cui tutti i giovani interessati potranno incontrare i referenti... (Virgilio)
La Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS ha aperto le iscrizioni per il Servizio Civile Universale 2025, offrendo a 40 giovani l’opportunità di impegnarsi in due progetti “Insieme verso l’autonomia” e “Un mondo tutto da scoprire”, che si svolgeranno nelle sedi della Fondazione in 10 regioni italiane. (la Repubblica)
L’Assessorato al Futuro, in collaborazione con gli Operatori Volontari di Servizio Civile attualmente impegnati nei progetti “In Reading 2023” e “Monitor 2023” del Comune di Andria, organizza una giornata di “Info Day” per presentare i progetti di Servizio Civile realizzati presso le sedi del Comune di Andria (settori Biblioteca e Ambiente) a partire dal prossimo settembre e per i quali sono già aperte le candidature. (AndriaLive)

L’opportunità è riservata a giovani tra i 18 e i 28 anni interessati a un’esperienza di crescita personale e professionale nell’ambito dell’assistenza a persone con disabilità.Le sedi di Sacra Famiglia interessate sono la RSA Borsieri-Colombo di Lecco e la struttura di Regoledo di Perledo, dove sono ospitati anziani e persone adulte con disabilità: entrambe le realtà offrono ai volontari un percorso formativo e operativo di grande valore umano e sociale. (Lecco Online)
Quattro posti per giovani tra i 18 e i 28 anni LECCO – Fondazione Sacra Famiglia offre 4 posti nel Lecchese per il Servizio Civile Universale 2025, con scadenza per la presentazione delle domande fissata al 18 febbraio. (Lecconotizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)