Grande Fratello Vip: pronti a entrare due nuovi concorrenti

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gianluca Costantino è un giovane è un modello, personal trainer e consulente finanziario.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Gossip TV. Due modelli in arrivo nella Casa del Grande Fratello Vip: Gianluca Costantino Antonio Medugno.

La gioia delle telespettatori del Grande Fratello Vip e per le donne della Casa, sarebbero pronti ad entrare su super modelli dallo sguardo ammaliatore e dal fisico aitante. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre i tre concorrenti cercheranno di attutire la pesante uscita di scena di Manuel Bortuzzo, senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati di questa edizione del reality Alfonso Signorini ha annunciato tre nuovi ingressi all’interno della Casa del GF Vip 6. (Inews24)

Il portale TvBlog ha messo insieme tutte le indiscrezioni svelando i nuovi tre ingressi che dovrebbero avvenire nel corso di questa nuova settimana. (Il Sussidiario.net)

Dove vive, altezza, età e che lavoro fa. Dopo Tik Tok ed Instagram, Antonio Medugno si accinge a conquistare anche il pubblico italiano del GF Vip! Chi è esattamente Antonio Medugno? (SoloGossip.it)

Alfonso ha così pensato a chi potrebbe sostituirlo: ecco quindi i nomi dei nuovi concorrenti del Gf Vip. Gf Vip, Alfonso Signorini ha già scelto: ecco chi entrerà nella Casa. (TvDaily)

Come anticipa Tv Blog la prossima settimana entreranno tre nuovi concorrenti. Nuovi arrivi al Grande Fratello Vip. (Corriere dello Sport.it)

Tre nuovi concorrenti in arrivo al GF Vip: anticipazione bomba, sono tre ragazzi, che si uniranno al resto dei ‘vipponi’ in casa. LEGGI ANCHE —-> GF Vip, Barù è un fiume in piena: “Io l’ho sempre detto che è cattiva dentro”. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr