DEMME - L'agente: "Ancora nessun incontro col Napoli, con il Valencia non ci sono contatti"

DEMME - L'agente: Ancora nessun incontro col Napoli, con il Valencia non ci sono contatti
Napoli Magazine SPORT

'agente: "Ancora nessun incontro col Napoli, con il Valencia non ci sono contatti". Marco Busiello, agente del centrocampista azzurro Diego Demme, ha rilasciato un’intervista a ‘Footballnews24’: "Non abbiamo ancora avuto un incontro con il Napoli per parlare del futuro, faremo tutte le valutazioni del caso quando incontreremo la società.

Con Spalletti ha trovato poco spazio, ma il feeling è ottimo. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

"Gira voce che Zakaria sia stato messo sul mercato dai bianconeri: è possibile scambio con il Napoli? Di questa pista di mercato ha parlato Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ai microfoni di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

L’Eintracht Francoforte, tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato Lucas Alario dal Bayer Leverkusen. Il classe 1992 era arrivato in Bundesliga nella stagione 2017-2018 quando il Leverkusen lo aveva acquistato dal River Plate per 19 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Bisognerà vedere quanto chiede il Cagliari, visto che la precedente trattativa si interruppe per questioni economiche. Napoli - A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti: "Tameze è un obiettivo del Napoli, mentre Nandez è più un opportunità. (CalcioNapoli24)

Demme, l'agente: 'A Napoli è felice, ha fatto bene ovunque. Valencia? Gattuso lo stima'

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo centrocampista considerando la probabile partenza dell'ex calciatore del Lipsia, Diego Demme. Non sono però al momento da escludere le piste che portano a Tameze e Thorsby (AreaNapoli.it)

Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis stanno trattando, tra gli altri, il centrocampista sudamericano Nandez. Il Cagliari, secondo quanto riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli, sarebbe fortemente irritato con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

"Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. Redazione 23 GIU 2022 15:18. Il nuovo entourage di Diego Demme ha tracciato lo scenario attuale relativo al centrocampista di proprietà del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr