Inter, il Bayern sorride: un recupero importante in allenamento

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter dà uno sguardo all’ultima seduta del Bayern Monaco prima del ritorno dei quarti di Champions League . I tedeschi si allenano e tra di loro è apparso anche Kim, che proverà a stringere i denti in vista dell'importante sfida di San Siro (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Il portiere del Bayern, infatti, ha saltato la rifinitura prima della partenza per Milano e risulta tra i calciatori infortunati insieme a Dayot Upamecano, Alphonso Davies, Hiroki Ito, Tarek Buchmann eJamal Musiala. (Sportmediaset)
Questa volta, però, a farsi male non è stato un giocatore, ma il presidente del club Herbert Hainer, che non ha potuto seguire la squadra in Italia. Il 70enne ha riportato la rottura del perone, facendo sport a livello amatoriale la scorsa domenica. (la Repubblica)
Proprio oggi è stata data l’ufficialità: la leggenda del calcio tedesco non scenderà in campo domani sera a San Siro. Da casa Bayern, arrivano novità importanti sullo stato di salute dell’ex campione del mondo 2014. (Il Primato Nazionale)

Ennesimo forfait in casa Bayern Monaco. Questa volta non si tratta di un giocatore della rosa di Vincent Kompany, ma di Herbert Hainer, 70enne presidente del club tedesco, che si è rotto il perone mentre faceva sport domenica scorsa. (FC Inter News)
Jacopo del Monaco 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 18:17) Altro infortunio per il Bayern Monaco, che domani sera alle ore 21:00 affronterà l'Inter a San Siro in Champions League. Questa volta, però, non si è infortunato un giocatore, bensì il presidente. (DerbyDerbyDerby)
Un altro infortunio per il Bayern Monaco, ma questa volta non c'entra nessun giocatore: si fa male il presidente Herbert Hainer, che non seguirà la squadra a Milano per la sfida con l'Inter, ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)