Calciomercato Fiorentina: Lirola ai saluti, Zappacosta per sostituirlo

Calciomercato Fiorentina: Lirola ai saluti, Zappacosta per sostituirlo
Altri dettagli:
Fantacalcio ® SPORT

La Fiorentina sembra però in vantaggio, anche per il ruolo da protagonista che potrebbe offrire al giocatore

La Fiorentina protagonista sul mercato degli esterni, il club viola cederà infatti nei prossimi giorni Pol Lirola al Marsiglia.

Zappacosta gode di un ottimo mercato in Italia, e nelle scorse settimane - e per la verità anche oggi - continua ad essere uno dei profili che l'Inter valuta come sostituto di Hakimi. (Fantacalcio ®)

Su altri media

La Fiorentina ha individuato il rinforzo per la fascia destra, con Lirola diretto al Marsiglia: tutto su Zappacosta. Pol Lirola sempre più vicino al Marsiglia: affare da 12 milioni di euro che però lascia un vuoto sulla fascia destra. (Milan News 24)

O plusvalenza sugli 11 milioni versati al Sassuolo, o non se ne fa nulla I viola possono accettare un pagamento dilazionato, del resto tenere in rosa un giocatore con la testa al di là delle Alpi non avrebbe senso, ma non faranno sconti. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Fiorentina: addio Vlahovic, c’è l’annuncio. Ultime Fiorentina, Zappacosta sostituirà Lirola. Dopo l’innesto di Nico Gonalez, il mercato della Fiorentina continuerà con il colpo Zappacosta. (Stop and Goal)

Sfuma Zappacosta: lo ha scelto la Fiorentina, i dettagli

E spunta il nome di Davide Zappacosta oggi da La Gazzetta dello Sport: “La società viola si è ormai rassegnata all’idea di perdere Pol Lirola. Il pagamento dovrebbe essere biennale. (SOS Fanta)

L'OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. tmw Un milione di distanza, modalità di pagamento: ecco perché Lirola-OM non si chiude. vedi letture. Nella giornata di venerdì l'Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta alla Fiorentina per l'acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore Lo rivela La Gazzetta dello Sport, secondo cui l’esterno destro arriverà per sostituire Pol Lirola, di ritorno al Marsiglia a titolo definitivo. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr