‘RADIO PENSIERI’, SCONCERTI: “Il vero Zaniolo lo vedremo a dicembre-gennaio”

‘RADIO PENSIERI’, SCONCERTI: “Il vero Zaniolo lo vedremo a dicembre-gennaio”
ForzaRoma.info SPORT

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Credo che siano segnali questi, quando una squadra vince partite così.

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mourinho ha riequilibrato la gara con i cambi

Furio Focolari (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Le parole di Mourinho ieri sintetizzano alla perfezione la partita di ieri.

Guido D’Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Mourinho è il valore aggiunto della Roma, al di là degli acquisti fatti. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Ma è proprio lì che si aspetta un regalo, a gennaio, lo Special One: il nome che si continua a seguire è quello di Denis Zakaria, in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach La Roma è primo, a punteggio pieno, al pari di Milan e Napoli. (Calciomercato.com)

Come riferisce Il Messaggero, si va verso il bis. Sarebbero già stati venduti 20.000 biglietti per la partita di Conference League in programma giovedì alle 21, la prima della fase a gironi, che vedrà i giallorossi ospitare il Cska Sofia. (RomaNews)

Perchè poi alla fine, come dice qualche dirimpettaio “'nvidiosso”,Certo, ci saranno pareti più impegnative da scalare, questo è chiaro, ma non è quel che conta. Quel gol di Cristante, per dirne una, ma l'avete visto? (Calciomercato.com)

Roma, Mourinho prepara la beffa di mercato alle milanesi: si fa nel 2022

Mou è il primo a sapere che non sempre andrà così. Fotografare meglio la gioia di domenica da un tifoso della Roma era difficile, Mourinho c’è riuscito. Special in campo e con le parole. (Siamo la Roma)

Una rete al 91′ che permette a Mourinho di celebrare la panchina numero 1000: "Penso sia un'emozione importante, è la quinta vittoria di seguito e ce la godiamo Sono contento per i 3 punti e per la mentalità, ma non posso dimenticare cosa prova in questo momento Dionisi. (La Repubblica)

Mentre il club capitolino aspetta il terzo esame in campionato, in casa contro il Sassuolo, starebbe tenendo gli occhi vigili anche sul calciomercato in entrata. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr