Hearthstone: ecco il Poison Rogue, per counterare tutti i No Minion Mage

🏹 Face Hunter: https://t.co/YnjLBpED2Z. 🤢 Poison Rogue: https://t.co/21MYnqyLHS. 🗡️ Stealth Rogue: https://t.co/gb8TM8Gj36 pic.twitter.com/3pSDjHRICo — HSReplay.net (@HSReplayNet) April 3, 2021. Le liste. Che ve ne pare di questi deck?

Se il deck non dovesse piacervi, HS Replay ci consiglia altri due mazzi per counterare il No Minion Mage: Stealth Rogue e Face Hunter.

Sicuramente a qualsiasi rank starete incontrando tantissimi Mage e No Minion Mage soprattutto, ed un buon modo per batterli è sicuramente provare il nuovo Poison Rogue. (Powned.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli utenti di Twitch ora possono ottenere ricompense prima di aver collegato il proprio account Battle.net a Twitch. Collega i tuoi account Twitch e Battle.net Prima di poter ricevere un Twitch Drop, devi collegare i tuoi account Twitch. (Powned.it)

Insieme al dominio in meta del Paladino (Libram Paladin, Secret Paladin, Broom Paladin), ci sono anche altri deck che stanno cercando di prendersi il loro posto in Ladder. Tra questi c’è l’interessante Watch Post Rogue, inaspettato da molti giocatori prima dell’espansione. (Powned.it)

Hearthstone Apprendista Avventato – Con ormai già qualche giorno alle spalle della nuova espansione di Hearthstone, i giocatori stanno cominciando a snocciolare tutti i segreti e le funzionalità delle carte uscite. (Powned.it)

Soprattutto i mazzi aggro dello Sciamano e del Ladro, con eccellenti prestazioni, sono riusciti ad arrivare primi. Mazzi come gli aggro, li utilizzerete per le vostre scalate su Hearthstone? (Powned.it)

Addon – Nella beta di Burning Crusade, nuova espansione in arrivo prossimamente su World of Warcraft Classic, è stata recentemente aggiunta una nuova, breve ed importante lista di hotfix. Al momento ricordiamo che gli slot della banca costano da 10 monete d’argento fino ad un massimo di 25 monete d’oro appunto (Powned.it)

Come sempre, le domande sono le più disparate, che vanno da una modalità all’altra fino a parlare dei gusti personali di Iksar. Nuovo appuntamento con il settimanale Q&A di Dean “Iksar” Ayala, sul suo profilo ufficiale Twitter. (Powned.it)