"Niente polemiche e forza Milan". Il responsabile della comunicazione Vercellone chiama alla carica i tifosi

Niente polemiche e forza Milan. Il responsabile della comunicazione Vercellone chiama alla carica i tifosi
Blitz quotidiano SPORT

Aggiornamento ore. Milan, le polemiche e il tweet di Pier Donato Vercellone. Prima il caso Donnarumma, in scadenza di contratto e vicino alla Juventus.

Il caso Donnarumma, Calhanoglu e il messaggio sui social, alcuni compagni contro Ibrahimovic, in casa Milan sembrerebbero essere nate delle polemiche che viaggiano sui social.

Alcuni tifosi gli hanno chiesto di non giocare contro la Juventus domenica prossima se già sa che andrà via. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Soprattutto in una sessione di mercato, quella del gennaio 2019, la valigia sembrava pronta per il trasferimento. Ora però il quadriennale firmato nel 2017 è agli sgoccioli. "Hakan non ha ancora realizzato tutto il suo potenziale". (La Gazzetta dello Sport)

Gol certamente di pregevole fattura (nonostante poi il Milan abbia perso la partita), ma risulta ad oggi ancor più interessante la didascalia che lo stesso Calhanoglu ha allegato al video: "When these people talk too much", ovvero "Quando alcune persone parlano troppo", con l'emoticon che zittisce e il razzo. (Milan News)

Leggi anche:. Le tre opzioni di Calhanoglu: una pista italiana e due estere. La priorità di Calhanoglu, almeno secondo i ben informati, sarebbe sempre quella di trovare un accordo con il Milan Calhanoglu, proprio come il compagno di squadra tanto chiacchierato, vedrà scadere il proprio accordo con il Milan al 30 giugno prossimo. (MilanLive.it)

Milan, Calhanoglu pubblica il goal al Sassuolo e ‘zittisce’ le critiche

Hakan Calhanoglu ha pubblicato su Instagram il gol realizzato contro il Sassuolo accompagnato da parole forti. Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il gol realizzato contro il Sassuolo di qualche settimana fa. (Pianeta Milan)

Calciomercato, sprint Milan: Maldini pensa a due colpi. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, sarebbero due gli obiettivi principali in vista del prossimo mercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, post Calhanoglu | Scambio da urlo in Serie A e Juve ‘beffata’! (Calcio mercato web)

Redazione Il Milanista. MILANO - Hakan Calhanoglu ha postato sul suo profilo Instagram il video del goal segnato contro il Sassuolo, aggiungendo, in risposta alle tante critiche, la seguente descrizione e l'emoticon che zittisce: "Quando queste persone parlano troppo" (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr