Inter, se dovesse essere ceduto Dumfries occhi su Odriozola

Inter, se dovesse essere ceduto Dumfries occhi su Odriozola
Fiorentina.it SPORT

Tra i due, il più vicino a un possibile addio sembra essere l’esterno olandese e per questo si stanno ipotizzando dei possibili sostituti.

L’esterno spagnolo, reduce dal prestito alla Fiorentina, potrebbe tornare in Serie A. Il futuro di Skriniar e Dumfries è ancora incerto e anche se Inzaghi li vuole trattenere a tutti i costi, la società farà le sue valutazione nel momento in cui arriverà l’offerta giusta. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lontani geograficamente, ma vicini cronologicamente: un po' quello che sta accadendo in questi giorni, visto che entrambi - allo stesso momento - vengono accostati all'Inter in caso di partenza di Denzel Dumfries (La Gazzetta dello Sport)

In particolare, sono Chelsea e Manchester United a guardare con grande attenzione all’ex PSV. Lo sa bene Giuseppe Marotta, che ormai è abituato a lavorare con i conti da sistemare e con delle esigenze di bilancio piuttosto stringenti. (CalcioMercato.it)

In casa Inter si continua a parlare di Skriniar e Dumfries e del loro futuro. Secondo quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, “se per il difensore slovacco sembra davvero allontanarsi l’ipotesi Psg, sirene inglesi continuano a raccontare del forte interesse di Chelsea e Manchester United per l’esterno olandese, su cui Inzaghi spera di poter contare nella prossima stagione e per cui l’Inter non accetterà offerte inferiori ... (Spazio Inter)

Inter, se parte Dumfries pronta a rifare le fasce dell’ex Dea di Gasperini

L’Inter vuole cautelarsi dalla possibile partenza di Dumfries, visionando due alternative: ecco di chi si tratta. (Calcio News 24)

Netto è però stato il rifiuto da parte dell’Inter, che esige almeno 20 milioni con tanto di diritto di recompra per il cartellino di Casadei L’affare che può nascere con il Chelsea avrebbe del clamoroso: triplo colpo dei blues, con l’Inter che andrebbe a guadagnare una cifra astronomica. (Direttagoal.it)

L'altra a Timothy Castagne, ex Atalanta oggi al Leicester e, se così fosse, paradossalmente Simone Inzaghi vestirebbe la sua Inter con gli esterni di Gasperini, Gosens e appunto Castagne Quello di Denzel Dumfries è uno dei nomi che l'Inter potrebbe decidere di lasciar partire da qui al termine del mercato, anche se tutto lascia pensare che ogni eventuale mossa in uscita sarà nel caso definita entro pochi giorni. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr