Flavio Briatore racconta il suo malore: "Mi sentivo come paralizzato"

instaNews INTERNO

Nella sua intervista ha raccontato il suo spavento per il malore a Baku. Flavio Briatore torna a parlare dopo il brutto incidente avvenuto lo scorso weekend a Baku.

FLAVIO BRIATORE RICOVERATO, LA REAZIONE DI ELISABETTA GREGORACI ALLA NOTIZIA È ELOQUENTE. Inoltre da 11 anni, ovvero dall’inizio del processo, Briatore è stato additato da tutti come un evasore.

Flavio Briatore e la strana vicenda del suo yacht. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Com’è che il Force Blue è stato comprato da Ecclestone? E i danni morali che ho subito sono incalcolabili: da undici anni, tutti mi danno dell’evasore fiscale, pure in tv. (Corriere della Sera)

A gennaio, lo Stato ha venduto la barca, a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore. Flavio Briatore, dopo la vicenda surreale della confisca della sua barca, il Force Blue, è un mix di sconforto e stupore. (Gossip e TV)

Per due volte, tuttavia, la Cassazione ha annullato questo provvedimento chiedendo ai giudici di secondo grado di rivederlo o motivarlo meglio. Formalmente la Corte, infatti, ha annullato con rinvio la confisca dell’imbarcazione, disposta dalla Corte d’appello di Genova per una vicenda di evasione dell’Iva che ha toccato l’imprenditore. (Virgilio Sport)

Ma nel frattempo, a gennaio, lo Stato l’abbia già venduto lo yacht a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore. La Corte di Cassazione ha annullato la sentenza della Corte di appello di Genova che aveva disposto la confisca del Force Blue, il mega yacht di Flavio Briatore (L'HuffPost)

Flavio Briatore è tornato a parlare del caso Force Blue, lo yacht che è il perno di un processo legale per evasione fiscale. Incredibile: se la confisca dovesse essere annullata definitivamente lo Stato dovrebbe risarcire Briatore. (FormulaPassion.it)

editato in: da. La Suprema Corte ha disposto l’annullamento (con rinvio) del sequestro del Force Blue, il celebre yacht dell’imprenditore e personaggio pubblico Flavio Briatore. Il problema è che lo Stato ha già provveduto a mettere il “Blue Force” all’asta. (QuiFinanza)