Ergastolano in permesso premio accoltella un uomo alla gola per poche monete e un cellulare

L'HuffPost INTERNO

Antonio Cianci aveva 20 anni quaranta anni fa quando uccise a bruciapelo tre carabinieri della stazione di Melzo (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

(ANSA) - MILANO, 11 NOV - Antonio Cianci, l'ergastolano 60enne che tra il '74 e il '79 uccise un metronotte e 3 carabinieri e poi venerdì scorso, in permesso premio, ha tentato di uccidere un anziano per rapinarlo all'ospedale San Raffaele, deve restare in carcere, oltre che per l'ergastolo da… (Agenzia ANSA)

«Sono sconvolta dal fatto che si sia permesso a questo essere ignobile, che massacrava senza pietà, di mettere un'altra famiglia in... (Leggo.it)

È stato incarcerato per l'omicidiod i 3 carabinieri (Thesocialpost.it)

Tra oggi e domani è atteso l'interrogatorio di garanzia di Antonio Cianci, l'ergastolano in permesso premio dal carcere di Bollate che sabato... (Milano Fanpage.it)

Aggressione al San Raffaele, l'autore è l'ergastolano Antonio Cianci: nel 1979 aveva ucciso tre carabinieri a Melzo (Zoom24.it)

E’ accaduto al San Raffaele di Milano dove il sessantenne, a piede libero per un solo giorno, ha avvicinato l’uomo che stava prendendo un caffé alle macchinette e gli ha chiesto dei soldi. Al rifiuto, l’aggressione. (Il Messaggero Veneto)