MA-IN-ROTTA CON LA JUVE!

MA-IN-ROTTA CON LA JUVE!
Tutto Juve SPORT

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici.

Non escludiamo infatti, che quanto successo nelle ultime sessioni con operazioni mancate possa essere frutto di situazioni incrociate.

Sicuramente la parola giusta tra i due ex colleghi è oggi come oggi, giusta rivalità o grossa rivalità ed aspettiamoci, come già successo, grandi sgarbi tra di loro, sul mercato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal canto proprio, la Juve, potrebbe anche approfittare delle "disgrazie" altrui (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, ancora una finale da disputare e una Champions da conquistare. Calciomercato Juventus, la dirigenza sembra aver trovato un verdetto definitivo su quello che sarà il futuro di Pirlo. (JuveLive)

Condizione necessaria, senza la quale la Juve subirà un ridimensionamento e il Maestro saluterà. In ballo il futuro di Andrea Pirlo, che si gioca la permanenza in base all’accesso alla prossima edizione della Champions League. (ilBianconero)

Calciomercato, sorpasso Juve | Colpo a zero in Serie A!

C’è il Barca in pole position. Il giovane calciatore olandese ex Malaga, come rivelato da Romeo Agresti, ha firmato un contratto triennale Ha firmato con i bianconeri un contratto triennale. (JuveLive)

I tre punti con l'Udinese valgono zero nel borsino di Pirlo. E tornando alla metafora da bricolage: la fanno scricchiolare un po’, la panchina di cui sopra. (Tuttosport)

Da sempre attenta alle occasioni a parametro zero sul calciomercato, la dirigenza bianconera potrebbe tornare a pescare in Serie A. Sulle sue tracce ci sarebbero anche ‘Colchoneros’ e Paris Saint-Germain, ma come riferito dal quotidiano spagnolo i bianconeri potrebbero presto affondare il colpo per Hysaj (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr