Il Pakistan oscura Twitter: "E' blasfemo"

Quotidiano.net ESTERI

Islamabad, 20 maggio 2012 - Il Pakistan ha bloccato il social network Twitter sul suo territorio a causa di “un contenuto” giudicato “blasfemo”. Lo ha annunciato un funzionario dell'Autorità delle telecomunicazioni del Paese (Pta). (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alemanno presenta il nuovo sito e su twitter si deride l'iniziativa tra inventiva, satira e inquietanti quesiti: "C'è vita... (Roma Today)

Il Ministero delle tecnologie per l'Informazione del Pakistan ha annunciato la decisione delle autorità del paese di bloccare Twitter, per "l'insistenza a lasciar circolare contenuti blasfemi". (Quomedia)

Il governo di Islamabad ha preso la decisione accusando Twitter di blasfemia per non aver censurato a ... In queste ore non è più possibile accedere al social network dei tweet dal paese a maggioranza musulmana. (AgoraVox Italia)

GreenReport - Per questo la cooperazione francese, insieme al ministero dell'educazione... Secondo il giornale senegalese Sud Quoitidien, «L'accesso all'energia resta ancora un lusso nel nostro Paese. (La Perfetta Letizia)

Il blocco di 50 reattori dovuto al disastro di Fukushima potrebbe causare blackout estivi. (IBTimes Italia)

Il blocco è durato dodici ore È stato riattivato in Pakistan l'accesso al servizio di microblogging Twitter poche ore dopo che le autorità locali lo avevano bloccato puntando il ... (Ticino News)