“I fondi del Pnrr non devono finire nelle mani sbagliate”

Livesicilia.it INTERNO

La candidata del centrosinistra snocciola i punti salienti del suo programma 6' DI LETTURA PALERMO – Il mio governo, se toccherà a me guidare la Sicilia, avrà una forte impronta istituzionale. La candidata del centrosinistra, Caterina Chinnici, prosegue la propria campagna elettorale rivendicando lo stile pacato che ha caratterizzato fin qui la propria la corsa. Dal potenziamento della sanità pubblica agli strumenti legislativi per mettere in sicurezza i fondi del Pnrr passando per il potenziamento delle infrastrutture, l’eurodeputata snocciola i punti del programma di governo. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I presenti all’incontro elettorale Prosegue la corsa al voto. E’ tutto pronto, a Pedara, in provincia di Catania, per l’incontro elettorale con la candidata presidente della Regione siciliana, Caterina Chinnici (BlogSicilia.it)

La Sicilia ha bisogno di un cambiamento radicale, ha bisogno di competenza, di onestà e di unità. Sono venuto a Palermo per dare l’impulso finale, la Sicilia merita un presidente come Chinnici e non la destra. (BlogSicilia.it)

La Sicilia ha bisogno di un cambiamento radicale, ha bisogno di competenza, di onestà e di unità. PALERMO (ITALPRESS) – Il nostro impegno è fare vincere Caterina Chinnici e darle la possibilità di cambiare questa Regione. (quotidianodigela.it)

Le elezioni regionali viste con la pancia del Pd somigliano davvero a un film horror. Nessuno lo ammetterà mai apertamente, perché tra un po’ si vota e manifestare ciò che si teme potrebbe apparire diserzione, non soltanto cristallino bisogno di verità. (Livesicilia.it)

22 Settembre 2022 23:20 Chiusura di campagna elettorale per il Centro/Sinistra in Sicilia alla presenza del candidato nazionale del Pd, Enrico Letta. Il nostro impegno è fare vincere Caterina Chinnici e darle la possibilità di cambiare questa Regione. (StrettoWeb)