PlayStation VR 2: Pavlov arriverà sul nuovo visore Sony, lo conferma il CEO di Vankrupt

PlayStation VR 2: Pavlov arriverà sul nuovo visore Sony, lo conferma il CEO di Vankrupt
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Il CEO di Vankrupt, ha confermato su Twitter che lo sparatutto sbarcherà sulla piattaforma giapponese al seguito del PlayStation VR 2 annunciato di recente da Sony, affermando che la realtà virtuale PlayStation 4 “non ha la fedeltà” giusta per il gioco in questione.

In un articolo, Sony ha rivelato che i suoi controller VR di nuova generazione offriranno un senso più profondo di presenza e immersione nelle future esperienze VR di PS5

L’ headset che verrà lanciato dopo il 2021, presenterà una risoluzione migliorata, il monitoraggio del campo visivo e utilizzerà un nuovo controller VR. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è quello che fa di un gioco, un gioco next-gen In questo periodo di penuria di PlayStation 5 ed Xbox Serie X, la corsa per potersene accaparrare solamente una è diventata, in un certo senso, stressante. (iCrewPlay.com)

Dopo tanto tempo dall’annuncio, Oddworld Inhabitants ha rilasciato nella giornata di oggi su PC, PS4 e PS5 l’attesiss Ps5, nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile (Di martedì 6 aprile 2021) secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento. (Zazoom Blog)

Oggi il controller DualSense per Playstation 5 va in offerta su Monclick a 63,99€, un buon calo del 9% rispetto al prezzo di lancio di 70 euro. Il nuovo DualSense è disponibile in offerta su Monclick a 63,99€, leggero calo di prezzo del 9% rispetto ai 70 euro richiesti di listino. (Telefonino.net)

PlayStation 5, la carenza è dovuta a un chip da un dollaro

Sono principalmente due i chip che mancano per la produzione delle PS5. Quello che però rimane lampante è che anche quest’anno, per un motivo o per un altro, sarà da dimenticare (Tecnoandroid)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Ps5, nuova esclusiva targata Remedy in arrivo? Non vi sono conferme ufficiali né da parte di Sony né da parte di Remedy (ViaggiNews.com)

Il diavolo è nei dettagli, dice un famoso detto, ma in questo caso è semplicemente in un piccolo chip da un dollaro, che sarebbe alla base dei problemi di produzione delle console di nuova generazione, tra cui ovviamente PlayStation 5. (PlayStationBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr