PlayStation VR 2: Pavlov arriverà sul nuovo visore Sony, lo conferma il CEO di Vankrupt

Il CEO di Vankrupt, ha confermato su Twitter che lo sparatutto sbarcherà sulla piattaforma giapponese al seguito del PlayStation VR 2 annunciato di recente da Sony, affermando che la realtà virtuale PlayStation 4 “non ha la fedeltà” giusta per il gioco in questione.

In un articolo, Sony ha rivelato che i suoi controller VR di nuova generazione offriranno un senso più profondo di presenza e immersione nelle future esperienze VR di PS5

L’ headset che verrà lanciato dopo il 2021, presenterà una risoluzione migliorata, il monitoraggio del campo visivo e utilizzerà un nuovo controller VR. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sappiamo, nei giorni scorsi LG ha annunciato ufficialmente l’abbandono del mercato smartphone, ed è chiaro che i possessori dei terminali dell’azienda, specie i più costosi, si siano chiesti quale supporto avrebbero ricevuto in futuro. (HelpMeTech)

Una periferica vocale di questo tipo sarebbe però piuttosto innovativa e risulta interessante. (Game Legends)

Dopo tanto tempo dall’annuncio, Oddworld Inhabitants ha rilasciato nella giornata di oggi su PC, PS4 e PS5 l’attesiss Ps5, nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile (Di martedì 6 aprile 2021) secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento. (Zazoom Blog)

Assumono più consistenza le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da LG per quanto riguarda gli aggiornamenti software degli smartphone in commercio. Vale a dire un impegno triennale, ipotizzando il consueto rilascio di una major release di Android all’anno. (HelpMeTech)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Ps5, nuova esclusiva targata Remedy in arrivo? Secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento. (ViaggiNews.com)

Segnaliamo però che molte volte quest’ultima problematica è spesso accompagnata da utenti che si accaniscono a staccare ed attaccare il cavo continuamente, magari spostando la console da un posto all’altro. (Il Bosone)