Sonia Lorenzini in ospedale per un malore: cos’è successo, come sta ora

Sonia Lorenzini in ospedale per un malore: cos’è successo, come sta ora
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Sonia ha spiegato che stamattina si è svegliata molto gonfia, aveva il viso gonfissimo e si è molto spaventata.

Sonia Lorenzini è finita in ospedale dopo un malore.

Ciò che conta al momento per i fan è essersi accertati di come sta Sonia Lorenzini dopo l’ospedale: lei stessa ha fatto sapere di stare meglio

Sonia Lorenzini è stata dimessa dall’ospedale, è stata sotto osservazione per qualche ora ma è evidente che i medici non abbiano ritenuto opportuno il ricovero. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Con una storia su Instagram, questa mattina l'ex tronista Sonia Lorenzini ha postato una foto in cui era su un letto di ospedale con la mascherina dell’ossigeno e una flebo. E questa volta, ha spiegato che stamattina si è svegliata molto gonfia, aveva il viso gonfissimo e si è molto spaventata. (leggo.it)

“Volevo rassicurare tutti, sono stata dimessa ora dopo qualche ora di osservazione, sto bene. Ho probabilmente, anzi sicuramente, avuto una forte crisi allergica, ma attualmente cerchiamo di capire attraverso le analisi a cosa. (DiLei)

La Lorenzini, dopo poco, ha rassicurato tutti, affermando che gli esiti degli esami saranno necessari per capire quanto è accaduto. Sonia Lorenzini ha vissuto una mattinata davvero molto complicata. (Più Sani Più Belli)

Malore per Sonia Lorenzini: l'ex del Grande Fratello Vip finisce in ospedale

In queste ore i fan di Sonia Lorenzini si sono preoccupati davvero molto perché la ragazza ha rivelato di essere stata ricoverata in ospedale. Sonia Lorenzini: come sta? (SoloDonna)

Sonia Lorenzini in ospedale: “Nottata da dimenticare, mattinata ancora peggio” Sonia Lorenzini, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la maschera d’ossigeno a coprirle il volto e distesa su un letto d’ospedale. (Gossip Fanpage)

Sonia parla del GF Vip. È stata un’esperienza molto bella e intensa nonostante la breve permanenza La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso una storia su Instagram mentre si trova sdraiata in un letto d’ospedale, preoccupando i fan. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr