Ultima seduta del 2016: ancora borse deboli

Rai News ECONOMIA

di Giancarlo Zanella 30 dicembre 2016 Apertura in lieve calo per i principali mercati azionari europei che replicano l'andamento di ieri. Anche in Asia, Tokio ha chiuso cedendo lo 0,16%. In Europa, Londra e Francoforte cedono solo un decimo di punto. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appena sotto la parita' Francoforte (-0,12%), Londra (-0,17%) e Parigi ... A Piazza Affari, il Ftse All Share segna +0,12% e il Ftse Mib +0,11%. (Borsa Italiana)

A metà mattina il Ftse Mib ... Tenta invece un rimbalzo Piazza Affari, appesantita però anche oggi dal comparto bancario. (Finanza Report)

Nel resto del continente hanno perso terreno Francoforte (-0,21%) e Parigi (-0,20%), mentre ... A Milano l'indice Ftse Mib ha ceduto lo 0,18% a 19.203 punti. (Italia Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 28 dic - Piazza Affari perde terreno sulla scia delle vendite che stanno colpendo i bancari. Il Ftse Mib scende dello 0,57% e il Ftse All Share dello 0,52%. (Borsa Italiana)

Dopo che la Banca centrale europea ha chiesto un intervento da 8,8 miliardi di euro, contro i 5 previsti, il governo italiano ... (Borsa Italiana)

Le Borse europee, e non solo, si apprestano a chiudere l'anno senza grandi spunti se non gli ultimi preparativi per il weekend. E oggi per il momento il copione si ripete ... (Finanza Report)