Calciomercato Inter, Lautaro via? Spunta un'idea a sorpresa

Fantacalcio.it SPORT

Attenzione al ritorno del Barcellona che potrebbe presentarsi con un nuovo assalto nelle prossime settimane.

Marotta e Ausilio hanno rassicurato in tal senso Inzaghi, il Toro partirebbe soltanto di fronte a un'offerta irrinunciabile.

E la cifra individuata ammonterebbe a 90 milioni di euro, la stessa chiesta al Barcellona la scorsa estate quando l'argentino sembrava davvero a un passo dai blaugrana. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

Manca, però, l'accordo i due club, visto che l'Inter chiede di più di quanto al momento ha offerto Leonardo. Leonardo non vorrebbe aumentare l'offerta economica, ma vorrebbe inserire uno o più giocatori nell'affare per convincere l'Inter ad accettare (fcinter1908)

Già la permanenza di Lukaku è importante, gli permette di costruire una squadra intorno al pezzo più prestigioso” Iniziando dal sacrificio di Hakimi che viene indicato come sempre più probabile: “Credo possa essere l’unico. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. Blitz per Belotti se parte Lautaro: ‘sgarbo’ a Mourinho. Blitz per Belotti se parte Lautaro: ‘sgarbo’ a Mourinho. L’Inter potrebbe essere costretta a cercare una punta nel caso in cui dovessero arrivare delle folli offerte per alcuni dei suoi gioielli. (InterLive.it)

Pronte le offerte. Non è facile far tornare i conti in casa Inter, così come non si annuncia facile resistere alla tentazione di vendere pezzi importanti della rosa. Calciomercato Inter: assalto a due stelle e le necessità economiche del club potrebbero richiedere un sacrificio. (Inews24)

Non poca cosa, va da sè, ma di certo non una smobilitazione. Intoccabili, infine, Brozovic, Barella, Skriniar, De Vrij e Bastoni, a meno di offerte "indecenti" (ma questo, sia chiaro, vale per qualsiasi giocatore e per qualsiasi società). (Sport Mediaset)

Al momento della firma, a Barella fu fatta una promessa di un adeguamento, in caso di prestazioni positive. Barella scelse l’Inter nel 2019 nonostante il Napoli offrisse di più. Dopo Euro 2020 però si potrà già cominciare a discutere. (CalcioNapoli1926.it)