WWE: Arrivano le prime parole di Seth Rollins dopo l'attacco subito a Raw

“E’ stato terrificante fratello.

Ero al sicuro, eravamo al sicuro.

Il noto sito americano di gossip TMZ ha rintracciato Seth all’aeroporto, chiedendogli un commento per quanto accaduto durante lo show rosso.

La Superstar ha inoltre dichiarato che spera fortemente che l’individuo non potrà essere presente mai più ad un evento della WWE

Come ormai sappiamo tutti, Seth Rollins è stato attaccato da un fan durante l’ultima puntata di Raw (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla punizione da infliggere al ragazzo Rollins è stato diplomatico e ha detto soltanto: “Penso che non dovrebbe essere più ammesso agli eventi” Questo lunedì a Raw Seth Rollins è stato aggredito da un fan sconsiderato. (Zona Wrestling)

“Mandato da Goldberg e Vince McMahon”. Ovviamente non si trattava del vero Seth Rollins ma l’uomo potrebbe non essersene mai reso conto. (Zona Wrestling)

Anche lo stilista dei due wrestler, King Troi, per un attimo si è avventato sull'aggressore, venendo scambiato anch'esso per un fan scalmanato e venendo allontanato dalla crew WWE. Vediamo ora alcuni spezzoni dell'attacco ripresi dai fan della compagnia in attesa a bordo-ring questa notte a Raw:. (World Wrestling)

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, come avrete ampiamente visto, Seth Rollins è stat attaccato inaspettatamente da un fan di ritorno dal ring, mentre guadagnava la gorilla position, dopo aver mandato in scena un angle con Finn Balor, sui ring della compagnia dei McMahon. (World Wrestling)

Nel corso dello show rosso, mentre Rollins andava verso il backstage un fan ha saltato le barriere attaccando l’ex membro dello Shield, che come possiamo vedere dal video, ha cercato di difendersi. Did Rollins get jumped by a fan? (SpazioWrestling.it)

Un episodio veramente brutto quello che è accaduto durante Raw, dove un fan ha attaccato alle spalle Seth Rollins. Marc Raimondi della ESPN ha rivelato il nome del fan, che come sappiamo è stato portato via dalla polizia, e adesso dovrà rispondere all’accusa di tentata aggressione e non solo. (SpazioWrestling.it)