Rassegna stampa – Agnelli-Juve: tutto smentito. Continua la caccia al dopo Motta

Rassegna stampa – Agnelli-Juve: tutto smentito. Continua la caccia al dopo Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dalle smentite sul ritorno di Agnelli fino alla ricerca del sostituto di Motta: tutte le principali novità sulla Juve e non solo Oggi è giovedì 13 marzo 2025 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport titola: “Siamo tornati. Calhanoglu e Thuram decisivi in Champions, pronti per l’Atalanta. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Bonucci e l'errore con la Germania nel 2016: "Cambierei angolo. Oggi mi rivedo in Bastoni" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)

Corrono a Piazza Affari le azioni della Juventus, sull'onda di una ridda di voci, che ipotizzano anche un possibile riassetto nell'azionariato, storicamente in mano alla famiglia Agnelli. I titoli mettono a segno un rialzo del 7,5%, attestandosi a 3,34 euro. (Calciomercato.com)

Indiscrezioni sul GF: concorrente incinta, informazioni dall’esterno e ritorni

Nessun ritorno di Andrea Agnelli alla Juventus. La netta presa di posizione arriva dopo giorni in cui si sono rincorse le notizie di un possibile terremoto societario che avrebbe incluso il ritorno nell'organigramma bianconero di Agnelli, dimessosi nel 2022 da presidente dopo lo scoppio dell'indagine Prisma , inchiesta che aveva portato a una pesante penalizzazione in classifica e all'esclusione della Juventus dalle coppe europee per una stagione. (Adnkronos)

Nello specifico, sembrerebbe che un concorrente abbia avuto delle informazioni dall’esterno, ma non è tutto. In queste ore, però, sul web stanno circolando diverse indiscrezioni che riguardano il reality show condotto da Alfonso Signorini. (Tutto.TV)