Ecco chi sono i tre potenziali investitori per KTM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
KTM, sta affrontando una fase critica che potrebbe ridefinirne il futuro. Il nodo principale riguarda l’ingresso di nuovi investitori per salvaguardare l’azienda e ripianare, almeno in parte, i debiti accumulati. Secondo i media tedeschi, sono emersi tre potenziali investitori che potrebbero rappresentare la svolta per il colosso di Mattighofen. Un quadro complesso tra debiti e ristrutturazioni La situazione attuale è delicata: KTM sta affrontando un processo di ristrutturazione che comporta misure drastiche. (Info Motori)
Ne parlano anche altri media
KTM – Crisi: la battaglia sugli sconti è in pieno svolgimento (MXBars.net)
Crisi a catena (inSella)
Com’è noto, c’è un indebitamento importante e il 25 febbraio ci sarà l’assemblea chiamata ad esprimersi sul piano di ristrutturazione presentato. KTM ha confermato la propria presenza in MotoGP, Moto2 e Moto3 per il 2025, però l’azienda è impegnata a sistemare una situazione finanziaria complicata. (Corse di Moto)
La crisi di KTM non smette di riservare sorprese e l’ultima vicenda che coinvolge Brehmer GmbH & Co è un esempio lampante del caos che regna nel colosso austriaco. (MOW)