Juventus, l’Europa boccia Chiesa e de Ligt: ecco perchè non funzionano

Juventus, l’Europa boccia Chiesa e de Ligt: ecco perchè non funzionano
Juve Dipendenza SPORT

Quattro gol presi, Szczesny migliore in campo, primo posto (probabilmente) perso e la conferma di dover intervenire pesantemente sul mercato.

Chiesa potrebbe riposare nel prossimo impegno, contro l’Atalanta mentre è diverso il discorso per de Ligt

Juventus, quali conseguenze per Chiesa e de Ligt?

La Juventus fallisce l’esame Chelsea e perde, probabilmente, il primo posto; bocciati, nella notte di Stamford Bridge, Chiesa e de Ligt. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

Anche sul Corriere dello Sport arriva un 7.5: "Non è continuo, ma decisivo con i suoi strappi micidiali. Su Tuttosport arriva un 7: "Parte da lontano e quando prende velocità fa male: cresce alla distanza" (ilBianconero)

"Meno continuo di Berardi - scrive Gazzetta -, ma almeno, se prende palla, sembra possa far succedere qualcosa. Un'occasione esce di poco, il resto è la versione testa bassa: il Chiesa di Wembley è un'altra cosa" (ilBianconero)

I bianconeri non hanno affatto brillato, e la prestazione di Federico Chiesa ha lasciato l'amaro in bocca a molti spettatori. Nella sera di ieri dedicata alla Champions League la Juventus ha incassato una sonora sconfitta per 4-0 a Londra contro i campioni d'Europa in carica del Chelsea (FiorentinaUno.com)

Mauro boccia la Juve: Non è più abituata a giocare, a chi dovrebbe aggrapparsi? | Top News

Il Corriere della Sera scrive: "Prima metà da missing in (non) action" anche se poi gli assegna "qualche timidissima apparizione nella ripresa". La Gazzetta dello Sport scrive: "In Italia comanda con l'intensità, qui tutti hanno il suo voltaggio e allora scompare". (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Juventus stroncata: “Mediocre e inconcludente, Allegri non può nulla”. Critiche infinite sulla Juventus di Allegri, arriva il messaggio di Claudio Pea su Federico Chiesa. Piovono critiche sulla Juventus di Max Allegri. (CalcioMercato.it)

Bocciato anche Dybala:. "Dobbiamo dirlo che Paulo fa una partita e poi sta fuori. assimo Mauro fa un'analisi impietosa della prestazione della Juventus contro il Chelsea in Champions League nel corso di un intervento sulle frequenze di Radio 24. (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr