Apre Primark e scoppia il caos nel catanese, in centinaia in fila per entrare

BlogSicilia.it ECONOMIA

Grazie al cotone sostenibile e alle nuove linee beauty Primark PS cruelty-free, potrai trovare prodotti perfetti per il tuo budget e il tuo stile di vita.

Visita Primark Catania per uno stile straordinario a prezzi accessibili”

Tra code e spintoni. Non sono mancati i momenti di tensione con qualche spintone tra l’enorme fila che si era creata per poter accedere al punto vendita.

Primark è un rivenditore internazionale che offre un’ampia gamma di articoli, dall’abbigliamento e prodotti beauty fino ai complementi per la casa. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Vedremo quanto ci metteranno a entrare nel punto vendita low cost, e se riusciranno a escogitare un trucco per guadagnare qualche posto in coda. Nel negozio di Roma Est, nella capitale, ci vogliono ore: uno steward dà il numeretto e, nel frattempo, i clienti vanno a farsi un giro per le altre vetrine. (RagusaNews)

Catania e il Coronavirus. A cosa sarà servito acquistare a basso costo i regali di Natale, se non potremo scambiarli con i nostri affetti? (NewSicilia)

Primark apre a Catania: ressa e code per entrare nel nuovo store. Tutti pazzi per il nuovo Primark a Catania. (GeosNews)

Si tratta del primo negozio Primark della Sicilia e del Sud Italia. Primark apre a Catania, lunghe code e folla. Era tanta l’attesa per l’apertura del nuovo negozio Primark di Catania, il primo della Sicilia e del Sud Italia. (Sicilia Fan)

Il nuovo store, situato all’interno del centro commerciale ‘Centro Sicilia’ di Misterbianco, si estende su oltre 4.280 metri quadrati di superficie commerciale e ha creato 150 nuove opportunità di impiego, fornendo così un forte impulso all’economia locale. (Sicilianews24)

Inoltre, questo nuovo punto vendita di Catania segna anche un’entusiasmante pietra miliare, in quanto questa inaugurazione porta a 400 il totale di punti vendita Primark nel mondo. (La Prima Pagina)