Patto per Napoli, slitta la firma troppi impegni per De Magistris e Renzi

Napoli Fanpage INTERNO

La firma del "Patto per Napoli", proposto da Renzi al sindaco De Magistris, slitterà alla prossima settimana a causa degli impegni di entrambi. Con il patto, la cui firma era attesa per domani, nelle casse comunali entreranno 308 milioni di euro da ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

A prescindere dal rapporto di amore-odio tra premier e sindaco di Napoli, che lascia il tempo che trova, a noi interessa che i ... (ilVelino/AGV NEWS)

La fumata bianca è avvenuta al ... E' saltata, per il momento, la visita del presidente del Consiglio Matteo Renzi, prevista per domani a Napoli presso la Prefettura. (Stadio24.com)

La firma slitta però alla metà della prossima settimana per gli impegni del premier Matteo Renzi e del sindaco Luigi de Magistris. Patto per Napoli, confermato il pieno accordo sui contenuti tra il Governo e il Comune di Napoli. (Agorà24)

E lo ripeteremo nella legge di stabilità che approveremo sabato prossimo». Matteo ... (Corriere del Mezzogiorno)

(askanews) - L'esponente Dem ricorda che "dal Patto sono in arrivo risorse aggiuntive per la nostra città. Napoli, 11 ott. (askanews)

Il provvedimento di cui si parla da tempo, riguarda una serie d'interventi dal valore totale di 308 milioni di euro. E'stata trovata l'intesa tra il Comune e Palazzo Chigi sul “Patto per Napoli“. (Voce di Napoli)