Indiana Jones sarà un'esclusiva Xbox, secondo un insider

In questo caso la possibilità che il gioco uscisse anche su PS5 era suggerita dal fatto che Indiana Jones poteva essere stato oggetto di accordi tra Lucasarts e Bethesda prima dell'acquisizione da parte di Microsoft.

Invece, secondo Shpeshal_Nick, che vanta un grosso numero di indiscrezioni azzeccate sul suo curriculum, non sarà così.

Secondo l'insider Shpeshal_Nick, l'Indiana Jones di MachineGames sarà un'esclusiva Xbox. (Multiplayer.it)

Su altri media

Questo è tutto, arriverà solo su Xbox e PC, l'ecosistema Xbox." So che molte persone hanno pensato che in base al fatto che l'accordo fosse stato fatto prima dell'acquisizione. (Gamereactor Italia)

L’intervista ha toccato vari argomenti, tra cui ovviamente Bayonetta 3 e persino Star Fox Zero, ma tra le tante curiosità è emersa l’attuale occupazione di Takahisa Taura, il director di Astral Chain, che per il momento è ancora una delle… (Gaming Today)

La possibilità era già stata presa in considerazione da parecchio tempo, ma ora sembra farsi sempre più solida, a causa di un tweet relativo al nuovo podcats Xbox Era. Proprio nelle scorse ore il presentatore del podcast Xbox Era ha pubblicato una piccola immagine di anteprima che anticipa la prossima puntata del podcast ed è proprio qui l’elemento rivelatore (Tech Princess)

La notizia arriva da un tweet di un presentatore del podcast Xbox Era che ha pubblicato un'immagine di anteprima della prossima live. Il prossimo gioco di Indiana Jones in sviluppo da Machine Games e Bethesda potrebbe arrivare in esclusiva su Xbox. (IGN ITALY)

Fortunatamente, c'è nell'aria un titolo ancora non annunciato. icrosoft sta per vivere un autunno importante, visto il lancio di Forza Horizon 5 e Halo Infinite. (Gamereactor Italia)

Probabilmente, sentiremo parlare di Indiana Jones prima della fine dell'anno e forse riceveremo anche un nuovo teaser Tuttavia, ora abbiamo una prima vera indicazione che Indiana Jones potrebbe essere un'esclusiva console Xbox, come alcuni potrebbero aspettarsi dopo l'accordo Microsoft/Bethesda. (Eurogamer.it)