Roma, è già festa. Mou invita la squadra e i Friedkin: «Tutto bello e ora avanti così»

Roma, è già festa. Mou invita la squadra e i Friedkin: «Tutto bello e ora avanti così»
LAROMA24 SPORT

L'allenatore ha parlato per circa otto minuti, più o meno il tempo che dedica alle riunioni tecniche con la squadra.

Il senso del suo discorso è stato chiaro: alla Roma è stato così ben accolto da sentirsi subito a casa

L'appuntamento per tutti è stato alle 20 in Piazza Pio XI, non lontano da San Pietro.

Il momento clou è stato il discorso che Mourinho ha tenuto a tutto l’uditorio.

Lo spirito nuovo che si respira nella Roma si vede anche da cose come queste, ovvero la cena organizzata da José Mourinho per festeggiare le sue mille panchine al vertice. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

La società giallorossa vuole chiudere al più presto la questione del nuovo stadio dopo l’addio al progetto di Tor di Valle. La Roma punta sulla zona Ostiense. La società giallorossa punta forte sul nuovo stadio e spinge per la zona di Ostiense. (RomaNews)

E poi è di una simpatia… Mi ha detto: “Come canti amico! Questa mattina l’artista è stato ospite dei microfono di Centro Suono Sport. (Giallorossi.net)

Possibile anche che un turno di stop per Karsdorp, e chissà che Reynolds non abbia una chance. Si attendono conferme dalla viva voce di Mourinho, che oggi alle 13 parlerà in conferenza stampa insieme a Stephan El Shaarawy (Giallorossi.net)

Roma, Mourinho sorride: Smalling torna in campo

Il portoghese è stato omaggiato con una maglia celebrativa consegnata da Pellegrini e Mancini. Intanto ieri, dopo aver usufruito di un giorno libero, la Roma ha iniziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia. (LAROMA24)

Si, nel caso di Gonzalo Villar, passato, in poche settimane, dall’essere il pupillo di Fonseca, al diventare uno scarto per Mourinho, scrive oggi La Repubblica (F. Ferrazza). Mourinho ha invece sperato di riuscire a vendere sia lo spagnolo, sia Diawara per poter tornare sul mercato e avere un nuovo mediano. (Giallorossi.net)

Il difensore è out dal 17 agosto. Andrea Pugliese. Con il Sassuolo era in panchina, con il Cska Sofia andrà finalmente in campo. Infortuni permettendo, però, visto che da un anno a questa parte Smalling è costretto a fare la spola tra il campo e il lettino del fisioterapista. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr