Roma, è già festa. Mou invita la squadra e i Friedkin: «Tutto bello e ora avanti così»

LAROMA24 SPORT

L'allenatore ha parlato per circa otto minuti, più o meno il tempo che dedica alle riunioni tecniche con la squadra.

Il senso del suo discorso è stato chiaro: alla Roma è stato così ben accolto da sentirsi subito a casa

L'appuntamento per tutti è stato alle 20 in Piazza Pio XI, non lontano da San Pietro.

Il momento clou è stato il discorso che Mourinho ha tenuto a tutto l’uditorio.

Lo spirito nuovo che si respira nella Roma si vede anche da cose come queste, ovvero la cena organizzata da José Mourinho per festeggiare le sue mille panchine al vertice. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Infortuni permettendo, però, visto che da un anno a questa parte Smalling è costretto a fare la spola tra il campo e il lettino del fisioterapista. Mourinho ritrova finalmente Chris Smalling, out dal 17 agosto, praticamente fuori uso da un mese. (La Gazzetta dello Sport)

A sinistra turno di riposo per Vina: giocherà Calafiori. Possibile anche che un turno di stop per Karsdorp, e chissà che Reynolds non abbia una chance. (Giallorossi.net)

Una cena organizzata dai giocatori - coadiuvati dalla proprietà - per celebrare le mille panchine in carriera di Josè Mourinho. Intanto ieri, dopo aver usufruito di un giorno libero, la Roma ha iniziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia. (LAROMA24)

E poi è di una simpatia… Mi ha detto: “Come canti amico! – Marco Conidi, cantante ed autore della canzone “Mai sola mai” diventata un vero e proprio inno della Roma, ieri sera è stato ospite della serata organizzata da Mourinho per festeggiare la sua panchina numero mille. (Giallorossi.net)

La Roma punta sulla zona Ostiense. La società giallorossa punta forte sul nuovo stadio e spinge per la zona di Ostiense. La volontà della Roma è quella di avere un assessore o un delegato nominato dal primo cittadino per occuparsi solamente di questo progetto. (RomaNews)

– Si può essere vittime del tiki taka? Tutto è rinviato a gennaio, quando il discorso del centrocampo da cambiare tornerà d’attualità (Giallorossi.net)