Thor 4: Natalie Portman parla del duro allenamento, Kevin Feige sull’unico “trucchetto”

Thor 4: Natalie Portman parla del duro allenamento, Kevin Feige sull’unico “trucchetto”
BadTaste.it Cinema CULTURA E SPETTACOLO

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022

C’erano delle controfigure incredibili, ma c’è stato comunque bisogno di corsa, salti, combattimenti con il martello, con la spada.

L’attrice ha definito il suo ruolo di una “Thor novellina” come veramente emozionante:. Anche se non c’è nessuna guida che ti insegna come si fa. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

“Per lo più ascoltando i pensieri di Taika [Waititi, regista] sul personaggio. Come molti fan sanno, MCU è l’abbreviazione di Marvel Cinematic Universe, ma Christian Bale non ne aveva idea: “Lo leggevo e la gente diceva: ‘Oh, guarda questo! (Cinefilos.it)

Ricordiamo che Kate Bush grazie al rinnovato successo di Running Up t the Hill è balzata al primo posto nelle classifiche musicali di diversi Paesi, battendo anche diversi record. Christian Bale ha rivelato che un brano di Kate Bush stava per essere inserito in una scena di Thor: Love and Thunder. (Lega Nerd)

Come noto, Natalie Portman non ha mai messo davvero piede sul set di Avengers: Endgame perché, per quello specifico passaggio, i fratelli Russo hanno impiegato del girato “avanzato” proprio dal secondo Thor (BadTaste.it Cinema)

Thor: Love and Thunder, Taika Waititi sull’esigenza di dare vita a un cattivo più temibile di Hela

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 Sono diventato davvero grosso e ho dovuto mantenere quella massa per quattro mesi, una roba non proprio semplice. (BadTaste.it Cinema)

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022. Il Marvel Cinematic Universe? (BadTaste.it Cinema)

Lo trovo uno dei miei attori preferiti e quello che ha fatto rende Gorr uno dei miei cattivi preferiti in assoluto nell’universo Marvel. Ecco le parole del regista:. Dovevamo fare un passo avanti rispetto a Hela e trovare un cattivo che fosse ancora più temibile, così lo abbiamo trovato in Gorr, interpretato dall’unico e solo Christian Bale. (BadTaste.it Cinema)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr