Ventisei paesi al voto di ottobre. Ecco i candidati delle Comunali

La Stampa INTERNO

A Sampeyre Roberto Dadone, vicesindaco uscente, torna a proporsi per la prima poltrina del palazzo municipale

I due avevano lavorato insieme come sindaco e vice per due anni, dopo il voto del 2014.

Corsa a tre a Vinadio, dove non si ricandida lo storico primo cittadino Angelo Giverso: Giuseppe Cornara, ex primario di Anestesia del S.

Quattro candidati sindaco a Dronero, il Comune più grande del Cuneese (5548 elettori) chiamato al voto il 3-4 ottobre. (La Stampa)

Su altri media

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. (La Milano)

Pasquale Del Gaudio, ha voluto esprimere parole di saluto e di ringraziamento ai suoi collaboratori, alle Autorità e alle comunità della provincia di Cuneo. Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” (ATNews)

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” A Cuneo arriva, da Catanzaro, il colonnello Giuseppe Carubia. (LaGuida.it)

A due anni dall’assunzione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il Col. Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. (LaVoceDiAlba.it)

Del Gaudio in una nota parla di "due intensi anni di lavoro" e ringrazia i suoi uomini - in provincia di Cuneo operano 8 Compagnie suddivise in 75 stazioni -, rappresentanti delle istituzioni e la magistratura di Cuneo, Asti, Torino. (La Nuova Calabria)

Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. A Cuneo arriva, da Catanzaro, il colonnello Giuseppe Carubia. (Cuneocronaca.it)