Cagliari, benvenuto Mazzarri: il tecnico è atteso a Elmas in mattinata

Cagliari, benvenuto Mazzarri: il tecnico è atteso a Elmas in mattinata
Cagliari News 24 SPORT

Il patron Tommaso Giulini ha scelto Walter Mazzarri come neo allenatore dei rossoblù che – secondo l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – percepirà attorno al milione e mezzo a stagione.

Il tecnico dovrebbe arrivare a Elmas nell’arco della mattinata, nel pomeriggio conoscere i giocatori e dirigere il suo primo allenamento

Dopo sole tre partite (l’ultima fatale contro il Genoa), il tecnico toscano ha salutato ieri la Sardegna senza rilasciare alcuna dichiarazione. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

GRAZIE, MISTER! La faccia di mister Semplici, immortalata mentre lasciava in auto il centro sportivo di Assemini, dice tutto. (Calcio Casteddu)

Dall’infermeria: hanno continuato il lavoro personalizzato Diego Godin, Leonardo Pavoletti, Kevin Strootman e Sebastian Walukiewicz. Attivazione tecnica a torelli e focus tattico, con le prime nozioni trasmesse dal mister alla squadra e applicate nelle partitelle finali. (Cagliari Calcio)

Confermata quindi la difesa a tre impostata da Semplici, con la possibilità di passare in caso di necessità ad un 3-4-2-1 Cagliari, ecco il possibile modulo con Mazzarri. (Cagliari News 24)

Staff Mazzarri al Cagliari: chi saranno i collaboratori del tecnico

Duro lo sfogo di Leonardo Semplici, affidato al suo profilo Facebook: "Non ho avuto modo di allenare la squadra al completo nemmeno una volta" L'Unione Sarda: "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici". (TUTTO mercato WEB)

Il neo tecnico firmerà un contratto fino al 2024, e si porterà con se anche il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. (Stop and Goal)

Di seguito i collaboratori del mister. «Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini» (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr