Cagliari, benvenuto Mazzarri: il tecnico è atteso a Elmas in mattinata

Cagliari News 24 SPORT

Il patron Tommaso Giulini ha scelto Walter Mazzarri come neo allenatore dei rossoblù che – secondo l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – percepirà attorno al milione e mezzo a stagione.

Il tecnico dovrebbe arrivare a Elmas nell’arco della mattinata, nel pomeriggio conoscere i giocatori e dirigere il suo primo allenamento

Dopo sole tre partite (l’ultima fatale contro il Genoa), il tecnico toscano ha salutato ieri la Sardegna senza rilasciare alcuna dichiarazione. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Il nuovo tecnico ha firmato un contratto fino al 2024 da un milioni di euro per la prima stagione che andrà poi a salire. (Cagliari News 24)

L'ex PSG giocherà nel club brasiliano fino a Dicembre 2022. Anderson Luiz de Carvalho, nome completo del calciatore, giocherà nel club brasiliano fino a dicembre 2022. (Calcio In Pillole)

"Quanto a me - spiega Semplici ricordando l'impresa della salvezza dello scorso anno - rimango con l'orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l'amore indelebile per questa terra. (Tutto Juve)

Con la firma di un contratto triennale, Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari e succede ad un altro toscano, Leonardo Semplici. A proposito della Toscana, Mazzarri si unisce ai già tanti corregionali sulla panchina di Serie A e ritrova in particolare i rientranti Allegri, Spalletti e Sarri. (Europa Calcio)

L'Unione Sarda: "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici". vedi letture. "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici", si legge stamane su L'Unione Sarda. Ieri poco dopo le 13 Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari per iniziare la sua nuova avventura alla guida dei rossoblu. (TUTTO mercato WEB)

Date uno sguardo al riepilogo di giornata, con i link delle notizie elaborate dalla nostra redazione. Le prime pagine sportive di oggi (LEGGI ). (Calcio Casteddu)