Ambiente, Cingolani: Modello Italia su differenziata e riciclo funziona

Ambiente, Cingolani: Modello Italia su differenziata e riciclo funziona
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

(LaPresse) – “Se l’Italia è tra i ledaer europei nel settore della raccolta, differenziata e riciclo dei rifiuti, significa che il modello funziona e va difeso in Europa”.

Milano, 4 mag.

Lo ha detto Roberto Cingolani, ministero della Transizione ecologica, intervenendo alla presentazione dei rapporti IX e X di Anci-Conai sulla raccolta differenziata e riciclo

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

L’esemplare del 2012 raffigurato nel nostro articolo è americano e tra cinque giorni passerà di mano in un’asta online di Bring a Trailer. Gli amanti delle auto da famiglia ad alte prestazioni non hanno bisogno di presentazioni. (FormulaPassion.it)

Troviamo poi i rivestimenti sottoporta Amg sulla fiancata e lo spoilerino Amg sul cofano del bagagliaio. Una rivisitazione del modello all’insegna di un look ancora più sportivo, grazie all’adozione del pacchetto Amg Line di serie già dalla versione “entry level” e dell’implementazione dei contenuti. (La Repubblica)

Dall'1 maggio al 31 luglio, infatti, tutti i clienti che prenoteranno e salderanno un intervento di assistenza attraverso gli strumenti digitali, riceveranno uno sconto minimo di 50 euro, a fronte di una spesa non inferiore ai 200 euro. (Giornale di Sicilia)

Mercedes-AMG CLS 53 4Matic+ Limited Edition: 300 esemplari solo per la Germania

I prezzi partono da 89.448 euro per la versione CLS 300 d 4MATIC Mild hybrid. La nuova CLS si distingue per un look dal taglio sportivo già dalla versione di ingresso. (Adnkronos)

Motorizzazioni benzina e Diesel per la nuova Mercedes CLS. Fra le prime si collocano la CLS 300 d 4MATIC e la CLS 400 d 4MATIC, mentre per le motorizzazioni benzina troviamo il CLS 450 4MATIC ed il CLS 53 4MATIC+. (ReporTMotori)

Mercedes-AMG CLS 53 4Matic+ Limited Edition interni. Oltre a questo, la Limited Edition dispone di alcuni adesivi decorativi sulla parte inferiore dei pannelli delle porte anteriori e posteriori con strisce rosse. (MBenz.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr