Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: piace Ziyech, è in partenza

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: piace Ziyech, è in partenza
Pianeta Milan SPORT

Nel prossimo calciomercato Ziyech potrebbe essere uno dei colpi pregiati, il Milan ci pensa.

Su di lui, in uscita dal Chelsea, anche il Napoli. Il calciomercato si avvicina e a breve si entrerà nel vivo, anche per il Milan che è a caccia di rinforzi sulla fascia e sta pensando ad Hakim Ziyech.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, sul classe 1993 ci sarebbero Milan e Napoli.

Il Milan ci pensa, per ora solo un'idea

Il tecnico dei Blues non lo reputa un elemento importante della rosa e dunque Ziyech è pronto a cambiare aria. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il francese classe 1997 andrebbe a guadagnare il doppio, così da blindarlo prolungando la scadenza. Nella video news le ultime (Pianeta Milan)

Vincenzo ha invece altre priorità: “Terzino sinistro, difensore centrale, centrocampista, terzino destro, queste sono le priorità. Tifosi scettici sull’arrivo del marocchino. I tifosi azzurri, però, sembrano scettici riguardo al possibile arrivo dell’ex Ajax. (Virgilio Sport)

A centrocampo, visto che Bakayoko è tornato al Chelsea dal prestito secco, c’è Toma Basic del Bordeaux. Calciomercato Napoli, idea Parisi: smentite per Thorsby e Ziyech. Per il Napoli sono due le idee sul mercato in entrata. (CalcioNapoli1926.it)

CALCIOMERCATO MILAN – Plizzari al rientro: la sua storia / News

Luciano Spalletti è un grande estimatore del calciatore, che tra l’altro potrebbe arrivare con cifre agevolate visto che rientrerebbe nel Decreto Crescita Come riportato dal Daily Mail, il centrocampista marocchino sarebbe finito nel mirino di Napoli e Milan (Milan News)

Nella video news la sua carriera Il portiere classe 2000 tornerà dal prestito alla Reggina. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr