Lozano resta in Messico: espulso con la Fiorentina. Ayroldi grazia Duncan

Lozano resta in Messico: espulso con la Fiorentina. Ayroldi grazia Duncan
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

L’arbitro Ayroldi, in un primo momento aveva deciso di ammonire Lozano, poi il Var lo ha richiamato al video

L’arbitro nel primo tempo aveva deciso di graziare Duncan, che aveva fatto un’entrata violenta su Politano.

Entrata a forbice che secondo il direttore di gara non valeva l’espulsione e nemmeno il Var ha deciso di intervenire.

Hirving Lozano viene espulso con la Fiorentina, il giocatore commette un brutto fallo in attacco e si fa espellere Ayroldi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

igliotti: "Il Napoli ha pagato dal punto di vista fisico e mentale". Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il bar dello Sport" su Radio Kiss Kiss Napoli parlando della partita fra Napoli e Fiorentina, dove la squadra di Spalletti è stata sconfitta 5-2 fra le mura amiche: "Il Napoli ha pagato contro la Fiorentina, indubbiamente dal punto di vista fisico e mentale, aver giocato praticamente con gli stessi effettivi, la terza partita in sette giorni. (Napoli Magazine)

Le parole di Bergonzi sugli episodi chiave di Napoli-Fiorentina. Di seguito le parole di Bergonzi:. "Ci sono 4 episodi. C'è il, giusto, secondo giallo per fallo su Torreira, ma l'arbitro Ayroldi prima concede il vantaggio e poi fischia quando Ikoné sta andando in contropiede, non reputando l'azione come chiara occasione da gol" (CalcioNapoli1926.it)

Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione. Ayroldi passa al Var per convertire l’ammonizione in espulsione a Lozano, autore di una dura entrata sul malleolo della gamba sinistra di Gonzalez. (Labaro Viola)

MEDIASET - Coppa Italia, Napoli-Fiorentina, Bergonzi: "Il fallo di Duncan era da espulsione"

La moviola dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport critica duramente in fischietto di Molfetta, bocciato dal quotidiano con un sonoro 4,5. Via da Napoli non per colpa sua”. Napoli-Fiorentina, la moviola: “Ayroldi bocciato, dubbi su una spinta in area di Juan Jesus su Bonaventura”. (GonfiaLaRete)

In generale, però, male la condotta della direzione di gara: troppo intermittente e, soprattutto, senza fare nulla per non favorire le perdite di tempo nella ripresa del gioco ad ogni interruzione Il terzo è un mancato calcio di rigore per la Fiorentina nel primo tempo supplementare per plateale spinta di Juan Jesus su Bonaventura. (il mio napoli)

Il secondo riguarda Dragowski che abbatte Elmas, corretto dare il rosso. Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr