Reynolds va all’Anderlecht. Villar e Mayoral, sì al Getafe

Il Romanista SPORT

I due spagnoli per tornare a casa in quel Getafe che vuole affidare ai due le possibilità di raggiungere una non semplice salvezza (ora sono quart'ultimi in classifica).

Passiamo ai due spagnoli Villar e Mayoral che sono pronti a salutare per tornare a casa e vestire la maglia del Getafe.

Sono infatti pronti a chiudere le valigie e salutare compagni, Roma e la Roma, Bryan Reynolds, Gonzalo Villar e Borja Mayoral. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Con Mourinho invece, il centrocampista spagnolo non ha trovato spazio collezionando soltanto sei presenze per un totale di 194 minuti fra Conference League e Preliminare Stavolta è fatta, Villar dice addio alla Roma (RomaToday)

Entrambi gli spagnoli approderanno al Getafe e domani sono previste le visite mediche e la firma dei nuovi contratti. Per quanto riguarda gli ingressi invece oggi è ufficialmente approdato nella capitale Sergio Oliveira. (Quotidiano.net)

Reynold vicino all'Anderlecht. Andrea Pugliese. E se alla fine fosse proprio la Spagna a dare una mano alla Roma? E infine Kumbulla, uno che la Roma piazzerebbe volentieri altrove, visto che non ha trovato il gradimento da parte di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Nello scatto era presente una foto di Roma con una didascalia molto precisa.Lo spagnolo dopo un'ottima stagione sotto la guida di Fonseca non è stato quasi mai impiegato da Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr