Luci soffuse a San Siro. Poche emozioni, tra Spagna e Francia è 0-0 al 45’

TUTTO mercato WEB SPORT

Luci soffuse a San Siro.

GARA BLOCCATA – Lo spettacolo a tratti non è mancato, ma entrambe le nazionali viaggiano a ritmi blandi.

Poche emozioni, tra Spagna e Francia è 0-0 al 45’. vedi letture. Ci si aspettava qualche lampo in più, ma complice qualche nuvola su San Siro, le stelle ancora non riescono a brillare.

Negli istanti finali arriva il primo cambio forzato per i transalpini, Varane è costretto ad uscire: al suo posto Upamecano, difensore del Bayern Monaco (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ora devono restare entro il 7° da qui ad aprile per essere tra le 8 teste di serie nel sorteggio per Qatar 2022. Avendo superato i primi della classifica mondiale (rischiano il sorpasso del Brasile), la posizione è di nuovo al sicuro (Tutto Napoli)

La sbloccano gli uomini di Luis Enrique, con Oyarzabal che sfrutta un indecisione della difesa transalpina al 64’. La Spagna si ributta in avanti e, nonostante i 5 minuti di recupero, non riesce a raddrizzare il risultato. (Corriere dell'Umbria)

Nel finale Lloris (43’) nega il 2-2 con un grande intervento sullo splendido sinistro al volo di Oyarzabal, poi Mbappè fallisce il 3-1. Ritmi alti nella prima mezz’ora, ma in particolare nel primo tempo, portieri praticamente non impegnati. (Calcio Casteddu)

Poco dopo Castagne atterra Chiesa in area e Berardi mette a segno il rigore del 2-0. Belgio, che ha colto due pali e una traversa, battuto 2-1. (Forza Parma)

Una squadra, quella di Roberto Mancini, che ha fatto vedere cose buone e altre meno buone che serviranno sicuramente come spunto per il futuro. Gli azzurri con il ko di San Siro contro la Spagna si sono dovuti accontentare del terzo posto nella Nations League, grazie al prestigioso successo contro il Belgio (2-1) a Torino. (OA Sport)

Non parlo delle scelte arbitrali". UEFA Nations League Martinez: "Battere l'Italia per il ranking Il secondo gol di Mbappé è stato un colpo al nostro morale. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr