Recovery: Cdm, approvato dl per fondo complementare | SassariNotizie 24 ore - 574677

SassariNotizie.com INTERNO

Il testo prevede disposizioni inerenti agli interventi del Piano nazionale per gli investimenti ed è finalizzato a integrarlo con risorse nazionali"

Si legge nella nota del Cdm.

"Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro dell’economia e delle finanze Daniele Franco, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti relative al fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti. (SassariNotizie.com)

Su altre fonti

Tecnicamente quella del Consiglio dei ministri sul Recovery plan è stata una "presa d'atto", dopo l'illustrazione della versione finale del Piano di ripresa e resilienza da parte del ministro dell'Economia Daniele Franco. (ilmessaggero.it)

Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. (ITALPRESS) (Lo Speciale)

Pallavolo femminile, l’attesa sta terminando, domani sabato 1 maggio alle 17 ci sarà la finalissima di Champions League tra Conegliano e il Vakifbank Istanbul. Le turche sono uscite dall’emergenza Covid che aveva colpito alcuni membri della squadra, Conegliano arriva al match forte dello scudetto vinto contro l’eterna rivale Novara , ora l’attenzione però è tutta per questa finale di Champions League, trofeo che manca dalla ricchissima bacheca delle pantere. (SuperNews)

Bernardo Petralia, di Capo del Dipartimento dell'organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi conferito alla dott.ssa Barbara Fabbrini e di Capo del Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità alla dott. (LiberoQuotidiano.it)

Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. Il Pnrr sarà quindi inviato alla Commissione Ue domani, come confermano fonti di Palazzo Chigi. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

Il Cdm ha approvato anche il decreto legge con le proroghe di alcune misure come lo smart working semplificato, la validità dei documenti d’identità e i bilanci degli enti locali. Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. (Sicilianews24)