Telefonia mobile tra contratti-capestro e mancata trasparenza (anche nei negozi)

Costi extra, vincoli contrattuali, penali indebite: nel sottoscrivere un nuovo contratto nessun operatore telefonico brilla in trasparenza. Solo il (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Sui dati precontrattuali voti pessimi nel 70% dei casi (CorCom)

Sono i dati di un'inchiesta di Altroconsumo in 160 punti vendita tra ufficiali e rivendito­ri autorizzati di undici operatori telefonici. (QuiFinanza)

Altroconsumo ha pubblicato un'indagine sulla trasparenza degli operatori mobile: pochi, come Fastweb e Coop Voce, si sono distinti in positivo, tutti gli altri in negativo. (TuttoAndroid.net)

Meglio quelli legati ai provider virtuali. (Tom's Hardware Italia)

Costi extra, vincoli contrattuali, penali indebite: nel sottoscrivere un nuovo contratto nessun operatore telefonico brilla in trasparenza. Solo il 6% dei negozi tra i 160 visitati (a Milano, Torino, Roma, Napoli… (La Stampa)