Dionisi al Corriere dello Sport: "Dalla D a Mourinho, ma in A non mi sento fuori luogo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico neroverde, alla terza panchina in A, affronterà un decano della panchina internazionale.

Fortunatamente non sarò io contro di lui, ma il Sassuolo contro la Roma.

Tanta emozione per chi è partito dalla gavetta: "Mourinho ha segnato la storia del calcio e quando smetterà, lascerà una traccia indelebile.

Dionisi al Corriere dello Sport: "Dalla D a Mourinho, ma in A non mi sento fuori luogo". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo. Oggi però ha due anni in più e non c'è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c'è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare. (TUTTO mercato WEB)

Non posso scappare dal mio DNA" Mourinho conferma la bontà della scelta di legarsi al nuovo progetto giallorosso: "Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. (Tuttosport)

Scherzi a parte lui è felice del progetto, dovevo imparare a conoscere i giocatori. Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Poco di cui preoccuparsi però stando alle parole di Gianluca Lengua: "Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. È normale e giusto che Mourinho faccia giocare i migliori in Serie A (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). (LAROMA24)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Io lo voglio tanto, la Roma lo vuole tanto e anche lui vuole restare con noi. (AreaNapoli.it)

Il Mondiale ogni due anni? Ma se un giorno dovesse giocasse Perez al posto di Zaniolo non parlate di turnover, è un opzione". (La Repubblica)