Verso Inter-Brescia, atteso provino decisivo per Brozovic: il report odierno

passioneinter.com SPORT

Come riferito da calciomercato.com, anche oggi intanto Brozovic si è allenato a parte e solamente domani sosterrà il provino decisivo per mettere alla prova la sua condizione fisica.

La speranza, comunque, è di poterlo recuperare già dalla sfida di mercoledì sera a San Siro contro il Brescia, visto che il centrocampo continua ad essere decimato a causa delle assenze di Vecino e Sensi.

Sono quasi trascorsi i dieci giorni previsti per il rientro in gruppo di Marcelo Brozovic dopo l’infortunio rimediato in allenamento lo scorso venerdì 19 giugno. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

31 Niente da fare, Marcelo Brozovic non ce la fa per Parma-Inter . (Calciomercato.com)

Tornerà a giocare dal primo minuto Barella che aveva riposato nella gara con il Sassuolo. Non ci sarà neanche Brozovic che fino ad ieri non si è allenato in gruppo quindi non dovrebbe essere a disposizione per la partita contro i ducali. (fcinter1908)

L'Inter stasera scenderà in campo contro il Parma e non avrà a disposizione Marcelo Brozovic. Sulla fascia sinistra Young dovrebbe costringere alla panchina BIraghi. (Fantacalcio ®)

Era nell’aria e alla fine Brozovic non è stato convocato per Parma. Il centrocampista dell’Inter aveva rimediato un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra e il problema non è ancora rientrato. (fcinter1908)

In mediana, quindi, i milanesi doverebbero scendere in campo con Gagliardini (preferito a Borja Valero) e Barella, mentre Eriksen continuerà a sostegno delle due punte, Lautaro e Lukaku. Come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, sarà fuori dalla lista dei convocati Marcelo Brozovic, che non ha ancora recuperato dal risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. (CalcioMercato.it)

Dopo aver saltato il match con la Sampdoria e quello con il Sassuolo, Marcelo Brozovic non ci sarà neanche per la sfida del ‘Tardini' di Parma. In Germania all'inizio abbiamo visto un calo dell'intensità e ce lo aspettavamo, ma per noi ogni partita è importante". (Sport Fanpage)